condensa nel circuito sicuro
la mia vecchia fiesta lo faceva, questa no e quella ancora prima nemmeno.
Printable View
condensa nel circuito sicuro
la mia vecchia fiesta lo faceva, questa no e quella ancora prima nemmeno.
ma una curiosità ... quanto vengono queste macchine nuove ??
sarei anche io interessato ma non oso immaginare i costi :D
a dir la verità non costano molto, anzi rispetto alle altre per quello che offrono a livello di optionals e garanzia hanno un rapporto qualità prezzo incredibile.
Il vero problema è il loro utilizzo, nel senso che se come nel mio caso, fai un pò di strada all'anno iniziano già a perdere di interesse dal momento che a
consumi sono parecchio elevate.
nuova full optional sta sui 30-34k€
dipende se non prendi la 184 ti viene sui 27, cmq hanno alzato i prezzi soprattutto dell automatico che ora fanno solo 4WD (almeno da rapida visione del car config)
quando son andato a vederla a gennaio il diesel col cambio automatico no 4WD lo portavo a casa per 24k +/- con sconto agenti (macchina nuova senza rientro).
30-34k di euro quella macchina non li vale imho, per quella cifra, se non si vuole a tutti i costi quella tipologia di macchina, si portano a casa macchine molto migliori.
fatto giro velocissimo sul configuratore con messo dentro tutto di più (pelle-navi-xenon-184cv-4wd-automatico-blablabla)
comparata alla sua gemella la ix35 trovo meglio quest'ultima (estetica-garanzia, dato che per il resto sono la stessa identica macchina), se non fosse per l'assenza dei fari xeno come optional (sulla hyundai) ... no sense
-edit- lol non mi ero accorto che avevo gia replayato la stessa cosa :nod:
porco zio 34k .....
no non fa per me .... andrò su un nissan usato ... non mi posso permettere certe cifre :D
ma 34k è con gli interni in pelle di Masai eh :D , datti un occhio al configuratore :D
fatti un giro per concessionari prima, i configuratori vanno presi molto con le pinze, se ti interessa la macchina perdici un attimo di tempo valutando più concessionari.
Unica cosa da tenere in considerazione è quanti km annui si fanno dal momento che sono macchine dai consumi abbastanza altini.
sinceramente come kilometraggio sono abbastanza basso ...
diciamo che arrivo si e no a 15k annui forse meno, casa lavoro lavoro casa e gitarelle fuori porta,
forse un viaggio lungo l' anno ma non è detto visto i periodi di magra :(
sarebbe una macchina eccezionale, visti i figli cane e gatto ci dovrebbe entrare tutto
ma i prezzi sono realmente fuori dalla mia portata, magari faccio un giro su autoscout e vedo se trovo qualcosa di interessante a qualche decina di euro in meno :D
ripeto, gira i concessionari, visto come se la passano attualmente fanno dei bei sconti, soprattutto sulle pronte consegne.
alla fine un giro ti prende poco tempo e se hai fortuna ti porti via quello che cerchi a un prezzo decente ( i prezzi delle auto personalmente li considero un insulto)