ah va buyato? Mi pareva una gigacagata :|
vabbè lo prendo con il pack di monkey island che mi mancava
Printable View
il gioco è molto carino in effetti, passa bene. l'idea è bella e la storia dietro regge. Le parti shooter son pessime, ma la parte interessante è quella parkour style
Oh poi sappiatemi dire, a me piace consigliare quei giochi che mi hanno lasciato qualcosa in più, in caso mi insultate (beh che io vi risponderò con un "peeeh, i gusti son gusti!11oneone") :sneer:
Non è che non l'avevi patchato? Ricordo qualche problema simile, però son passati un po' di anni (2 almeno? o 3? boh) e quindi non sono affatto sicuro :D
Esatto, a me aveva proprio trasmesso quel qualcosa in più, quella voglia di cambiare qualcosa e di "scappare" rispetto al sistema, mentre giocavo tifavo per Faith :P più grafica e colonna sonora molto belle :)
(di parti shooter me ne ricordo una o due, o sbaglio?)
in verità dipende da te, ce ne sono poche più o meno forzate perchè altrimenti è difficile uscirne, ma nella maggior parte dei casi sei tu a scegliere. Puoi fregare l'arma ai nemici e poi buttarla senza sparare un colpo o atterrarli con un calcio in corsa, anche se è difficile con quelli che hanno addosso l'armatura.
ho un torchlight 2 da tradare se qualcuno è interessato :nod:
volevo comprare forge.....secondo voi fa merda?
Torchlight al 50% lo pijo?
Comprato Mirror's Edge che volevo giocare sin dall'uscita e, fra una cosa e l'altra, non l'ho più preso. O lo prendevo adesso a 2,50€ o non lo prendevo più...
preso darksider franchise (darksider 1, 2 + tutti i dlc) a 13.50 :sneer:
Il problema che si ripresenta ogni anno coi saldi... potrei prendere 1909430932 titoli, ma poi... quando cazzo li gioco? pd :|
edit: questo giusto per dire che ci sto fortemente pensando anche io a tutto il Darksiders Franchise :megusta:
voglio spaccare il pad nuovo pz :confused: