Originally Posted by
Mellen
giusto per la correttezza, Fermare il Declino non è ancora a tutti gli effetti un partito.
Stanno cercando di ottenere le firme necessarie ma visto il poco tempo, sono assai in difficoltà non trovando i "vidimatori" delle firme stesse.
Inoltre manca il partito arancione...
io avrei aspettato.
Su Giannino, un tempo mi stava in culo, ma dopo averlo ascoltato molto in radio e seguito un pochino, diciamo che in materia economica mi piacerebbe potesse dare un contributo visto che la sua idea di togliere allo stato (e di conseguenza ai partiti e di seguito alle banche affiliate) mi pare abbastanza buona.
M5S che un tempo mi piaceva a livello locale, mi ha deluso vedendo la tipologia di candidati (l'uomo troppo comune in parlamento non so se sappia fare il suo dovere..) e soprattutto il discorso "fuori dall'europa". Certamente alcune proposte le appoggio ma perchè vengano anche solo ascoltate, avrebbero bisogno di un largo seguito.
IDV è scomparso e sappiamo che ha avuto alcune magagne personali... Tonino sta rischiando di scomparire..
il PD purtroppo ha alcuni dinosauri all'interno che vorrei ben vedere estinti e alla fine per il discorso "abolizione privilegi ecc.." si sono comportati alla pari di tutti gli altri.
Indecisione fino al secondo prima di mettere la X