infatti l'ho spento e riacceso mo vedo----che sta collegato all'altro pc e dovrei accendere il mulo e ci mette 10min...per riavviarsi :D
Printable View
infatti l'ho spento e riacceso mo vedo----che sta collegato all'altro pc e dovrei accendere il mulo e ci mette 10min...per riavviarsi :D
nulla...chissà che cazzo è....su internet ci sono 40589409584098 spiegazioni...e sul sito della wii non ci sta nulla di specifico...
Occhio con gli aggiornamenti se hai la softmod.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ecco qui parli arabo poi cmq cerco che è sta softmod ah tu dici se mod...no mod soft ne hard
se intendi questo
Sì dicevo quello :)
shub la crittografia wep fara' pure merda come dicevano ma non credo che qualcuno ti rompa i coglioni a casa tua :D
imposta wep sul router e vedrai che la wii vede il segnale e si collega.
lo so fare, pare strano ma ho fatto un corso cisco il problema è che:
1-mi pesa il culo e molto
2-sto in zona uffici e condomini, ergo...se non filtro le connessioni wep mi si inchiappettano come se fossi l'unico culo in una città di busoni
3-se inizio a smanettare su ste cose devo perderci tempo, sono sotto esami e non sto studiando molto ergo mia moglie prende la wii e me la infila di taglio tra le mele
4-per ora ho giocato a MW3 10minuti
In ultimo mi pare una soluzione di merda visto che il protocollo che ho sul gateway deve funzionare.
avrai anche fatto il corso cisco ma mi sa' che hai un router demmerda se non puoi impostare che l'SSID sia hidden e bloccare tutti gli indirizzi MAC tranne quelli specificati da te :D
se poi e' questione di tempi beh.... allora non riuscirai nemmeno a cagare, perche' ci vuole lo stesso tempo :D
Infatti mi sa che devo uppare il firmware del router, non è merda anzi...ma avendolo comprato anni fa...sicuro qualcosa va cambiato.
Sul discorso cacare...fo prima a cacare, li non ho nessuno che mi disturba, sistemare il router risulta difficile quando hai qualcuno che appena ti avvicini al pc iinzia a sbattere sulla tastiera imitando il babbo quando smoccola per DAOC... oltre al fatto che non mi ricordo una ciolla del corso :P
con la Wii usa chiave wep.
io ho risolto così.
eddai la wii supporta pure il protocollo wap2, non cambio il tutto in protocollo wep solo per far girare la wii, probabile il firmware del mio router sia troppo datato e devo upparlo
ora appena rivo a casa ci provo.
una volta girava per internet una lista dei router compatibili con la Wii...
per ovviare al prob (parlo dei primi mesi di uscita della Wii) ci stava anche la Wii key da attaccare al pc per creare una wi-fi apposta...