l's mini è meno potente dell's2 vero?
Printable View
l's mini è meno potente dell's2 vero?
sui 300 il galaxy nexus tutta la vita . Poi gs2 se vi piace è ancora un modello molto valido e vi permette di usare skygo se interessa.
Ultima nota se vi interessa : Huawei ha messo sui 290 euro un cellulare quadcore veramente performante. Mi pare sia il g635 o qualcosa di simile, cercatelo :D
Sto valutando di nuovo gnexus per la mia ragazza. Leggo che è fuori produzione o che lo sarà tra poco.
Vale la pena comprarlo ora? rischiamo di non trovare piu pezzi di ricambio?
ma il nexus a 300€ è quasi introvabile a meno di offerte folli.
L'sII rimane un signor terminale. Preso in abbonamento appena uscito, dopo anni di uso spacca ancora i culi.
Pezzi di ricambio?
allora , ove presente in offerta sotto i 300 euro, se non limitati dalla memoria limitata e dall assenza della radio / skygo , il gnexus rimane ovviamente il miglior acquisto da fare se lo trovate a 270.
sui 300 e con piu espandibilità / compatibilità con skygo vi trovate il gs2 che è stato da pochi giorni aggiornato con JB.
In ultim odal 14 febbraio esce un simpatico Huawei g615 da 300 euro con un quadcore e comparto tecnico di tutto rispetto, fateci un pensiero :D
ma del galaxy s advance che mi dite? ha un hardware leggermente inferiore al GS2 ma si trova a 230-240 euro. E' stato aggiornato a Jelly Bean di recente ed ha una comunità di sviluppatori di tutto rispetto che gli stanno dietro
Gnexus a 269 da Mediaworld fino al 3 marzo.
Link? Non lo vedo nel volantino :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per la cronaca hanno rilasciato il Jelly Bean per il Galaxy S2... lo stò scaricando in questo momento (almeno per la versione no-brand).
Magari questo può influenzare la scelta...
andrà via come il pane.
da giovedì scorso in coop a 299 il galaxy s2, ma li han quasi finiti a quanto ho capito.