Ma anche no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Printable View
Ma anche no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no...
si formerebbero fazioni e credo si farebbe modello ogame con flotte di voti da parte di certe sponde...
Che tristezza di roba la reputazione su un forum.
Sì 9 | No 13...
Gramas, evoca i morti pd!
ma i non morti votano?
Ma sarebbe la quintessenza della 'rep online'? Boh sarà causa di lol/flame/casini e poi verrà tolta.
Al di là di tutto non mi è mai importato del sistema di rep nei forum.
chi ha votato "no" lo ha fatto chiaramente per paura :sneer:
Fotte un cazzo mi sembra una cinnata per misurarsi il pisello, l'ho provata su gr e me ne sono sempre fottuto tanto la gente che nazzica qua sopra si conosce, si creano solo degli utenti che ci si fisseranno e altro come il presente che se ne fotteranno, un giochetto come un altro molto in voga tra i pischellini che ci tengono alla "famosità" ad avere la reputazione di bravo bambino, in soldoni l'inutile più inutile, per me è NO, poi se passa non mi cambia nulla non lo cago altrove non lo cagherò qui...
Non mi piace l'idea, quindi no.
completamente inutile su un forum come questo
e-penis anche no ....
se fosse per il trading imho si ma dovrebbe essere regolamentato correttamente (tipo che il voto deve essere confirmato dalla persona stessa e motivato correttamente)
Io voto sì solo perché voglio vedere chi è il primo butthurt a piangere perché qualcuno gli toglie rep dopo un post :sneer: