Manfred Von Richtofen (Barone Rosso) aveva scelto di colorarsi l'aereo in modo visibile rispetto a tutto lo squadrone...in modo che tutti cercassero di abbattere lui.....ma nessuno ci è mai riuscito.Quote:
Originally Posted by Serpiras
;)
Printable View
Manfred Von Richtofen (Barone Rosso) aveva scelto di colorarsi l'aereo in modo visibile rispetto a tutto lo squadrone...in modo che tutti cercassero di abbattere lui.....ma nessuno ci è mai riuscito.Quote:
;)
vabbeh ma qua se toccano quando ci vedono con laQuote:
Originally Posted by Alek El Azrael
croce
:rotfl:
i matti ci sono sempre.....per 1 barone non abbattuto ci sono 100 marchesi al cimiteroQuote:
Manfred Von Richtofen (Barone Rosso) aveva scelto di colorarsi l'aereo in modo visibile rispetto a tutto lo squadrone...in modo che tutti cercassero di abbattere lui.....ma nessuno ci è mai riuscito
Quote:
ahahahh bella :D
:rotfl:Quote:
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
qualcuno c'è riuscito ------> Arthur Brown
Il 21 Aprile 1918, durante uno di questi scontri, il Barone Rosso vide il giovane pilota australiano Wilfrid "Wop" May in difficoltà e decise di inseguirlo con il suo triplano Fokker per abbatterlo. May era alle prese con la sua prima battaglia aerea e la sua inesperienza era messa in risalto dalla sua guida impacciata. Egli cercava di sfuggire all'implacabile Barone Rosso zigzagando con il suo Sopwith Camel sulla Somme, ma il pilota tedesco non gli concedeva tregua. Mentre May sembrava ormai spacciato, intervenne in suo aiuto il pilota canadese Arthur "Roy" Brown che, giunto alle spalle di Richthofen, aprì il fuoco. Superando il Fokker tedesco, egli lo vide continuare la sua corsa verso le linee degli Alleati ancora per un minuto e successivamente schiantarsi a terra. Non sembrava che l'aereo avesse riportato danni così gravi da determinarne la caduta, ma il Barone Rosso giaceva privo di vita.Quote:
Originally Posted by Gil-galad
L'abbattimento dell'asso tedesco venne attribuito al Capitano Brown, ma con ogni probabilità ad ucciderlo fu un colpo sparato dalla contraerea australiana, dal Sergente Popkin o dall'artigliere Robert Buie. Così, quando ancora non aveva compiuto 26 anni, si concludeva a Vaux sur Somme la straordinaria avventura del più grande pilota da combattimento di tutti i tempi, l'uomo che durante la Prima Guerra Mondiale, quando l'aviazione era ancora in una fase poco più che sperimentale, riuscì ad abbattere 80 aerei nemici prima di capitolare.
vabbè, fatto sta che qualcuno giù ce l'ha tirato :nod:
Concordo con Serpiras
Il Poll parla chiaro.... :bleach:
ho votato la 1
Cmq molti hanno artefatti come mantello..quindi il crociato lo avranno in pochi credo..me compreso.....
:cool:
Asga, ora ti ci metti pure tu?!? :gha:Quote:
Originally Posted by Asgarot
Speravo che almeno tu non seguissi i passi dell'altra favella...
Hai perso punti... mi spiace alquanto.
cmq io ho solo fatto notare che su QUESTO server e su QUESTO reame ESISTE gia' questo stemma... l'hai visto pure tu! E non dire di no!
SE poi vogliamo avere lo stesso identico stemma di un'altra gilda... a me non frega una emerita sega.
Fate vobis...
Se poi hai messo questo post solo con la scusa di infamarmi, beh...
vi consiglio di cominciare a cercarvi un altro menestrello,
perche io mi sono rotto il cazzo.
Mò mettemose a litigare pure per un mantello......:gha:
Raga non vi arrabbiate pe ste cose, che vi fà altro che male....;)
Cmq il mantello crociato rulla...
Ah dimenticavo... se invece di far insinuazioni gratuite avessi controllato in giro,
ti saresti accorto che la gilda con quello stamma e' pure nella nostra alley..
Se vuoi far una bella figura di merda vai pure avanti... sei GM