Originally Posted by
McLove.
il fatto che il suo ex sia un mezzo cesso non vuol dire nulla l'amore e' cieco e l'aspetto fisico per molte ragazze non e' tutto (a differenza dei maschietti che invece gli danno tanto rilievo anzi assoluto rilievo) tra l'altro piu passano gli anni piu ad attrarre e' altro (intelligenza, simpatia , caparbietà, ambizione, rispetto, conto in banca, educazione, saperci fare, non per forza in quest ordine) non solo i pettorali o la mascella squadrata che se ci sono tanto meglio ma da soli non servono a molto.
il mondo e' pieno di cessi che trombano e rimorchiano più dei bellocci, non facciamo finta di essere appena usciti dall uovo.
Non voglio tarparti le ali o prenderti per il culo, ma potresti essere stato un trampolino di lancio per a) mollare il tipo b) rendersi conto che le piace fare un po la "sarta"
insomma una che ha una storia e che la chiude per un avventura (che poi puo diventare anche una storia eh ma all inzio e' un avventura pochi cazzi) ma che dopo qualche mese gia si fa 314 pippe prima la perdi prima rinizi a campare.
io non ci credo ai dubbi e le minchiate due persone che si vogliono bene stanno insieme se sorgono 314 pippe allora qualcuno staparlava o e' rimbambito ed in ogni caso e' un win win levarselo dai coglioni.
sulla sua "preoccupazione" del tradimento cosa ti aspettavi che ti venisse a dire "sai ho scoperto che mi piace il pisello"?
mi spiace essere crudo ma devi mettere in conto che tu possa essere il "next chicago guy" metti questo rischio da una parte cosa che stando al suo comportamento pregresso e' un ottimo indizio su come si e' già comportata, e tutto il resto dall altro e poi vedi se ti conviene continuare o prendere la palla al balzo.