Naga Hex, con i 6 tasti a esagono laterali è perfetto per i mmorpg (soprattutto GW2 :D)
Printable View
Naga Hex, con i 6 tasti a esagono laterali è perfetto per i mmorpg (soprattutto GW2 :D)
Infatti guardavo anche il naga hex (la versione vecchia ha i tasti a parer mio non piacevoli)
un g5/500 è per sempre
personalmente non darei mai via il mio g5 che consiglierò forever and ever
tuttavia in questo giorni sto usando il lachesis e devo dire che mi ci trovo decisamente bene
Il g5/500 e' un'ottimo mouse etc. il problema e' che per l'impugnatura mia (fingertips-highsenser) e contando che ho le mani "piccole" non e' adatto, e' "grandino".
Al momento sono indeciso fra: g9x - naga hex - ancora rat 7 (il problema di sto mouse e' il peso, anche da vuoto). tutti e 3 i mouse non sono + lunghi di 11 cm circa.
razer naga.
io ho un roccat kova, si equivale rispetto al g9 che ho avuto (che si è rotto, ma dopo anni di onorato servizio, volevo provare altro), lo preferisco anche al lachesis che ho sul muletto.
è leggero, non si sporca, bellissimo, ergonomia perfetta per me, cavo in robusto in tessuto. il difetto: i 2 tasti laterali con troppa corsa, scomodi
infatti mi ispirava molto , il problema del g9x e del rat7 e' il peso (circa 150gr da vuoti per entrambi) che per le mie mani/impugnatura, e' forse troppo, addirittura pensavo di prendere il "pyra" con 9,5 cm di lunghezza dovrebbe essere il top. unico neo e' il fatto di avere solo 1 tasto laterae, anche se devo vedere in che cosa consiste questa famosa funzione "easy shift" della roccat.