Originally Posted by x4d00m
non c'e' cura? Se permetti mi viene da ridere, facciamo rvr da un bel pezzo ormai su questo server, anche ad alti livelli e ti assicuro che prima di questa fiumara di mid il server era divertente nonostante gli albs ogni tanto girassero in 3fg o gli hibs in 2fg.....poi e' finita la scuola ed il server e' diventato la discarica dell'rvr.....tutti ammassati in un punto.....non me ne frega un cazzo se loro pagano o no, rovinano il mio e il gioco degli altri e nessuno mi puo' negare di esprimere la mia disapprovazione a vedere 24 ritardati o piu' camperare l'amg o girare stickati ad arare gli sfigati che cercano di girare in un modo decente cercando di divertirsi. Ieri sera il culmine, 1fg hib ha avuto il coraggio di affacciarsi in rvr (alb inesistenti perke' venivano nuclearizzati a nastro all'amg) e dopo 2 o 3 scontri belli con noi ritornano e vengono arati da 3fg mid......ritornano ancora e riarati dai 3fg mid....alla fine nn sono piu' tornati.....esito di 3 ore di rvr 3 inc .....eh bhe.....wow direi...