io spero sia O'Malley, nuovo Papa Buono inc.
Sarebbe la prima volta che faccio il fioretto e per rispetto smetto di usare le bestemmie come articoli.
Printable View
io spero sia O'Malley, nuovo Papa Buono inc.
Sarebbe la prima volta che faccio il fioretto e per rispetto smetto di usare le bestemmie come articoli.
Vabè un Papa cappuccino / vicino ai paesi poveri e non burocrate è praticamente un utopia. Tempo che dice qualcosa di condividere i soldi della chiesa per le comunità povere casualmente si infarterebbe dopo 10 giorni per cause naturali ...
Cmq le cose sono due : o votano un personaggio coi controcazzi che tiri su la gente e la riavvicini alla fede e riesca ad essere un grosso comunicatore, oppure se non lo fanno dimostrano di stare ancora indietro di 2000 anni e punteranno ad essere più " integralisti " e più chiusi rispetto al mondo che tengono attorno.
Son proprio curioso.
minchia dicono che Berlusconi abbia mandato una lettera in cui prometteva il matrimonio ai prelati.. e il condono dei reati sessuali.. e c'è stato un plebiscito :(
Daje il Brasiliano che ci fa vincere i mondiali!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prevedo B che dirà che il nuovo Papa è suo amico e che lui ha fattto in modo che diventasse Pontefice . Questo mi porta a pensare che appunto sia italiano e legato a CL *_*
Brrrr , vabè non mi ci fate pensare , esorcizziamo il momento
si lo che basta essere battezzato e celibe per esser eletto papa, però a memoria mia non ne ricordo uno recente :sneer:
però sta cosa non dirla troppo in giro sennò mr b si fa annullare i matrimoni dalla sacra rota e si presente a tv vaticano con il contratto per i cristiani :sneer:
Mah pare l'elezione di un Re ... una roba decisamente di altri tempi ....
@ estre : si esatto *_*
Ma sono l'unico a cui non frega mezzo cazzo? :(
same here
edit per quanto dennis rodman papa sarebbe una figata
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...n_Lipofsky.jpg
Stolti , voi non capite che disastro se diventa Scola il nuovo Papa *_*