Perchè è milker se lo merita :D
Printable View
Non per fare il saccentino ma...i DE TUTTI partono con AGI4.....quindi vuol dire fare tiri 2+ ergo o non sapete usarli o non li usate da una vita.
Il team iniziale che io ho usato è
2 blitzer
1 assassino
8 lineman
2 reroll
1 apotecary
Lo Wardancer E' il miglior pg allo start up ma poi viene ripreso da molti...e comunque sia i DE nulla hanno da invidiare ad altri team elfici, solo vanno giocati in modo diverso con hand off e lanci usando uno dei tanti lineman che prendono con doppio un passaggio o usare un corridore per farlo diventare anche lanciatore.
e chi avrebbe scritto un'altra cosa scusa?
sostengo dall'inizio che cmque è un tiro di dado quindi è un fattore di rischio supplementare rispetto ad un basher team
ma poi qua ognuno parte per la tangente e deve dire la sua ritrovando poi questi stessi personaggi ad inizio torneo con la solita squadretta easy use :D
voglio proprio vedere quanti agility teams ci saranno iscritti la prossima season...
Ripeto..rispetto a cosa ? Quello che hai scritto non vuol dire nulla, anche le amazzoni hanno player con block/dodge all'inizio so what ?
I nani che startano tutti con block ? Se lo paragoni a qualche cosa si, in generico non stai dicendo nulla
Poi se per te agility team << basher team sono felice che lo pensi, è errato però sappilo
Al massimo ( e senza offesa ) non sai giocare tu un agility team
Lo so che partono da ad AG4 so elfi :P mi riferivo che a differenza dei Woodies, si dovrebbero uscire da tacke zone, ma che anche se ci rimangono me n. mila motivi... vedi 1vs1 o perché semplicemente preferiresti che il tuo avversario faccia il block con i dadini invece che invece tirare il 2+ hanno comunque sia un AV di 8... 8! non 7 o (LOL) 6! Humans, Pit fighters, Norse sono a 8 ma non si ''chiede di fare tackle out'' un lineman costa 20K+ per i DE questo é vero, ma a livello tattico qualche spesso é meglio avere una persona a contatto offrendogli un tackle da 1 dado che garantirgli libero movimento. Comunque sia sto andando sulla speculazione, visto che come ho detto ho usato pochissimo i DE.
p.s.
Wardancer con Strip Ball, Side Step, Shadowing é un dito al culo, il problema che sono il target numero uno (e due) di ogni team, ne perdi uno, il campionato/torneo é finito.
P.P.S.
Saccentinohhh! Hey! Saccentino! Comincia a scavare la tomba che ti rettifico l'ano di quanche centimetro nella prossima lega HAHHAHA
Ma c'è modo di vedere a video se si è già utilizzato il reroll in quel turno?
L'Alzheimer galoppa e spesso non me lo ricordo :pokerfacen:
Wardancers vs relativi blitzer di Amazzoni e Norse
se vuoi qualche altro paragone telefonami pure
Attachment 9877
non mi offendo figurati...mi hai sempre battuto e quindi sei il più forte ( a non tirare degli 1 )
è un gioco nel gioco.
milker pontifica e ciancia di roba che non sa perchè l'ha letta sui forum dei gosu (senza capire cosa leggesse) e noi ci si diverte a basharlo. tutto qui.
ad esempio, i wardancers sono sì più fighi, ma costano 120k contro 90k. e se per disgrazia te lo stroncano butti via il team. inezie così.
Uhm no, ma i reroll comunque puoi usarne al massimo uno in un turno ( a parte Pro ma li è un altro discorso ) quindi non è difficile da ricordare penso :D
Poi se ci riesce Randolk che è molto in la con gli anni a ricordarsi se ha usato o meno un reroll in quel turno, può riuscirci chiunque
Alzheimer wins ç_ç
Allora.
il gioco secondo me è bilanciato sopra un certo TV, a 1k non lo è assolutamente (ma questo è abbastanza assodato).
Gli agi team partono "scarsi" e crescono col tempo, fanno tanta exp perchè muovendosi un botto hanno moto di scorare a nastro. ovviamente pagano con una quantità di tiri su tutto immonda ed av bassina. A volte butta bene (vedi shub), a volte butta veramente male (vedi me); posso dire che un agi team che parte MALE (vedi me) in un torneo si compromette gravemente il tutto fin da subito.
I basher tendenzialmente partono meglio (tra giocatori con fo4 o magari squadre già ben skillate tipo norse o nani o cd) ma faticano andando avanti a causa della complessità di skillare tutti gli omini che menano e per il fatto che gli agi team andando avanti sono davvero duri da fermare. Di contro avendo av mediamente più alte (ma non tutti) soffrono meno problemi di infortuni/morti (la principale causa dei miei drammi in questo torneo).
Il discorso di milker non è così cannato come lo stan facendo sembrare. Giocare tenendo la gente staccata è molto complicato e non sempre fattibile (nemmeno shub ci riesce, diciamo che minimizza i contatti ma in ultima analisi è stato MOLTO fortunato coi roll sulle armor), per un team basher è quasi sempre facilissimo approcciare l'avversario per costringerlo ad uscire con delle schivate (che poi... anche dei roll al 2+ son fallibili) e ricordo che avvicinarsi non richiede tiri di sorta.