ammazza, lo stile grafico era l'unica cosa decente di quel gioco altresì noioserrimo
Printable View
stile grafico, storia, narrazione e gameplay funzionale. L'unica cosa mi sembra un po' una stronzata. Transistor sembra avere però un combat più originale/interessante.
e invece sara' fighissimo, non capite un cazzo, day one per me.
stando alla recensione di totalbiscuit, sembra che il gioco duri 5 ore ma che per lui ne vale la pena :/
bastion era più corposo. la mia idea del "lo compro a sconto" è sempre più valida :sneer:
si compra sempre a sconto!! :metal:
Ci ho giocato un paio d'ore ieri.
A freddo, grafica fantastica, concept fantastico(e' il giusto mix di cyber ma non punk, un futurismo davvero figo) turnbased/strategia ok, storia ancora ci ho capito poco ma intrigante.
Cosa importante e sopra ogni cosa, DIFFICILE, primo boss gia' stavo sucando peso.Se i pianifichi il combat alla cazzo muori facile ed imho se giochi alcune section senza turnbased secondo me e' quasi impossibile.
Per ora bello, bello bello.
Finito qualche giorno fa, imho è una perla (come fu anche bastion per me), ambientazione molto bella, narrazione/storia ottima, soundtrack bellissima (finita subito sul lettore), è uno dei pochi giochi che ho ricominciato con l'ottica di rifinire per sbloccare qualche challenge e qualche info/lore in più.
Imho consigliatissimo quando è in offerta, il primo playthrough dura un po' meno di 10 ore andando tranquilli e godendosi il tutto (io ho 15 ore di played ma sono a quota 1.5 se non 1.75 PT).
Entrato nella lista di steam dopo la nostra chattatina :P
ai prossimi saldi vediamo di fare qualche acquisto :confused:
Ai possessori di PS4: Transistor sto mese è gratis per chi ha il PSN plus.
Non mi interessava ma visto che è free e che ne parlate tendenzialmente bene me lo scarico :nod: