Francesca, Sveva, Viola, Sofia, Lola, Zelda ( io - mia moglie - io - io - mia moglie - mia moglie)
Printable View
Minchia zelda epic win. Mi dispiace per le altre che quando cresceranno si renderanno conto dell'epicità dell'ultima...
Lola ??? Ma è il nome della mucca della Granarolo... vi siete resi conto di averla segnata a vita vero???
Francesca Tirith suona bene :p
Zelda (15 anni): "Ciao vecchio, vedo a fare un giro in centro"
Papà Nazzo: "It's Dangerous to Go Alone! Take This"
Attachment 9907
Zelda *_* . Era Robin Williams che aveva chiamato così sua figlia ?
si era lui.
zelda e sofia ok, francesca è comune e vabbè, viola è un nome un po' del piffero e sorvoliamo...ma lola e sveva? really?
al posto loro vi staccherei la testa a morsi :rotfl:
"E' quello della Lola!" :look:
Viola mi piace un sacco, zelda e' awesome ma davvero sveva e lola:rotfl:
sono moderni! cmque 6 figlie femmine... che GRAN macello :D
Quanto anno di differenza più o meno? ci son gemelli ? :afraid:
effettivamente quello che stanno pensando tutti è che tua moglie con i nomi non ci azzecca e hai mentito sulla sua maternità dell'ultimo nome per farle riguadagnare qualche punto (mandandola in overfarming fra l'altro):nod:
lola e sveva avranno una infanzia difficile...
lo state facendo un album delle foto di Zelda intitolato "the legend of.." vero?
Zelda e' >>>>> sto cercando di convincere la mia compagna a chiamare cosi' il nostro prossimo figlio se sara' femmina, ma non attacca pd.
in realtà zelda doveva essere ivy (scelta mia) poi ha vinto ovviamente mia moglie. necker Viola e Sveva son le prime gemelle Sofia e Lola le seconde gemelle.