quello della chicco nel mio caso e in quello di mia figlia servito ad un cazzo.
l'ultrasuoni lo tenevo accanto al mio posto letto e mi hanno bellamente pinzato...
lo stick pure un faceva nulla...
io uso quei troiai delle piastrine della vape....
Printable View
quello della chicco nel mio caso e in quello di mia figlia servito ad un cazzo.
l'ultrasuoni lo tenevo accanto al mio posto letto e mi hanno bellamente pinzato...
lo stick pure un faceva nulla...
io uso quei troiai delle piastrine della vape....
Baka scusa ma le macchie nere??? O_O
Io sono allergico alle zanzare (da sempre), da piccolo mi facevano un gran bel bozzo enorme, ora sono semplicemente un filo più grandi e a volte più fastidiose di quelle che hanno le persone normali, ma MAI macchie nere.
Non è che sei diventato pesantemente allergico? In tal caso fallo un test perchè vorrebbe dire che devi stare alla larga anche dalle api e dalle vespe ;) (sono la stessa tipologia di allergia, che io appunto ho)
baka usa la penna con l'ammoniaca per il post puntura?
La penna verde della vape o non ricordo chi cazzo è a me funge...il problema è che a volte esagero e/o me la metto dopo che mi sono grattato e quindi...l'ammoniaca va a contatto con la ferita e BRUCIAAAAAAAAAAAAA!!!!!
baka ti porto a pescare 5-6 volte in po vedrai che sviluppi gli anticorpi ;D
oppure usa questo: http://solutions.3m.com/wps/portal/3...thon/Products/
Lui non ti butta in acqua ma te lo butta nel baugigio poi da la colpa alle zanzare per il gonfiore al tuo culo :sneer: Stai attento a Thorella...lui va a pesca di siluri...ma col ciuffo!!!!