:sweetjesus:
Printable View
:sweetjesus:
cioe' ottobre pokemon X e novembre zelda....... e poi posso anche morire in pace
22 novembre my body is ready :sweetjesus:
Dopo 4 ore di immersione, posso dire che fino ad ora è lo zelda più impegnativo (a livello di enigmi) e cerebrale da majora/ocarina. A differenza dei primi due zeldini per ds che ti guidavano praticamente per mano, qui sono tutti cazzi tuoi. Si vaga per hyrule in tutta libertà. In compenso mette a disposizione da subito quasi tutti i gadget, ma al game over si perde tutto! Mix riuscitissimo di retrò e innovazione, level e dungeon design senza una minima incertezza, musiche da pelle d'oca, masterpiece. Torno a giocare.
edit: cioè, questa roba esce dalle casse striminzite di quello scatolino del 3DS
io devo aspettare stasera per scaricarlo dallo shop ammericano (avendo 3DS US version)
questo è IL gioco che mi sta mettendo più a dura prova nel trattenermi da prendere un 3DS (ovviamente XL). Non c'ho i soldi per fortuna/sfortuna.
A link to the past rimane il mio preferito per una questione affettiva, quindi ne segue che questo sarebbe una roba indecente in quanto ad attacchi di nostalgia ;_;
domani sarà mio
Comprato, da scartare...
sempre più bello. un po' facile la parte del combat, ma puzzle sempre di livello. lo amo :love: