Qualcuno che gioca l'offi su alb magari mi fa un /who wise e mi da 2 nick pls?
Son troppo curioso
Printable View
Qualcuno che gioca l'offi su alb magari mi fa un /who wise e mi da 2 nick pls?
Son troppo curioso
Fabiossj
Ghostbully e Duxhar se non sbaglio, è un po' che non loggo su albion però...
vi odio, mi state mettendo una scimmia non indifferente!!
mi associo.... pensando a quanti cacchio di anni non scrivo qui dentro.... ragazzi che tempi.....
ricominciato ieri è_é
saranno 5 anni che non gioco...tutto nuovo...non so da che parte cominciare per equip spec etc
a volte ritornano :sneer:
Io ho ripreso da poco su albion e sono nella gilda ita Noo Panic (per ora siamo in 4/5), volendo ho pg su hibernia che era il mio reame di origine:P Se interessati sendateci in game che ci farebbe piacere trovare altri player ita:)
Ywain ,ovviamente, il numero non conta
stavo pensando di rientrare in game ma dovrei ripartire da 0 ... e senza bot per altro :/
daoc QQ quanto tempo!
che numeri fa il server di sera?
hahahah ok ragazzi, è giunto il momento di far partire il progetto "invasione italiana"...
mano ai cellulari e contattiamo tutte le ex conoscenze... dobbiamo rinnovare almeno in un centinaio cosi poi ricomincia la vera guerra...
il tempo ci ha fatto diventare dei bonaccioni... è giunto il momento di far tornare questo gioco nel caos!!
Come una volta insomma...
quando la gente si odiava e delle belve feroci si dilaniavano a suon di insulti sul forum!!!!
il mondo che vorrei... facciamolo diventare realtà! ahhaah
Radaristaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh