Letta: "A riprova dell'apertura e buona volonta` di questo esecutivo verso le istanze grilline, a partire dal suo insediamento la Cancellieri utilizzera` la mooncup." Link ANSA
Printable View
Letta: "A riprova dell'apertura e buona volonta` di questo esecutivo verso le istanze grilline, a partire dal suo insediamento la Cancellieri utilizzera` la mooncup." Link ANSA
pahahahhaha zanonato!! PIU SPRISS PER TUTTI
si ma grillo che si lamenta della lottizzazione dei ministri e commissioni?
ahaha godo che non gli hanno dato un cazzo.. giuro ci godo proprio..
volevano la "viglianza" !!!! volevano il "copasir" ahahahah
han preso 2 mezze cariche inutili col 25%.. e devono pure ringraziar bersani che gliele ha date :rotfl:
che branco di idioti cazzo..
Che epic fail sto m5s. Ma vogliamo parlare della lega contro il ministro negro?:sneer:
minchia la di Girolamo.. non l'avevo vista ahahah
o cazzo.. praticamente una minetti all'agricoltura :rotfl:
Si ma infatti pd, Lupi ai trasporti. Ma dai cazzo!
E' davvero una martellata di quelle pesanti in capo, per nnon parlare di Alfano vice premier (lo stuzzicadenti portaborse).
No ragazzi si salva solo la IDEM di tutti questi ( e solo perchè mi sentirei razzista sennò ) :sneer:
Oh noes già lo sonoo
sparatoria a palazzo chigi. Pure martiri li fanno..
cazzo
http://www.beppegrillo.it/immagini/i...ub_mostri_.jpg
Lupi e d'alia :rotfl:
Io capisco che portare volti nuovi e magari donne risulti di grande appeal , ma la De Girolamo e l'altra del Pdl non mi convincono proprio.
E non mi convince nemmeno un altro banchiere come ministro dell economia . A conti fatti siamo punto e a capo. Pare che hanno piazzato politici dove a conti fatti possono " permettersi " di tenerci gente per spartirsi poteri , e da qua mi spiegherei sto numero spropositato di ministeri .
Politiche per l'integrazione sarebbe pure una cosa buona , ma l'idea iniziale era fare un governo snello , alla faccia...