ho droppato un giallo +17% special item find, e a sto punto non ho capito che cazzo fa l'altro allora, perche' da 20% boost rarity find, boh
Printable View
ho droppato un giallo +17% special item find, e a sto punto non ho capito che cazzo fa l'altro allora, perche' da 20% boost rarity find, boh
minchia nella mia niubbanza mi sa ho droppato 1 artefatto da paura
30mental defense, 30 defense, 7% movement speed, quando muori ti auto-ressi con 1650hp
sono io che mi eccito facile o è figo ?
carino, ma niente di esaltante imo
boh a me sembra phego come artefatto, sicuro non da endgame, pero' buono
vabbeh dato che pensavo fosse normale ho detto in TS oggi come son messo io al 32 con cyclope:
droppati 5 gialli, 3 artifact, 3 cards, 1 costume, 4 hero.
vabhe arti pure io comincio a dropparli (gli 'ultimi due < +823 healt 300 healt regen/min > e < ogni volta che vai sotto 25% spirit, il prossimo potere deala 400 danni extra cd 10 sec +1 to all powers > spaccano), ma 4 hero?!!! li mortacci tui^^
Qualcuno ha idea di cosa siano le unstable molecules e a cosa servano?
E i core, se ne possono craftare uno a costume o di più? Perchè io sto trashando quelli "doppi" e magari non è il caso.
Le unstable molecules non servono per upgradare la roba di alto livello da blu a viola?
le molecole servono per upgradare gli ogg blu dal 40+ tipo.
il core è singolo per costume la domanda è ce ne saranno alcuni con doppie stat end game?
io sono riluttante a spendere ati 200k n eho solo 250.
ma il passaggio da item blu a viola cosa comporta?