Originally Posted by
McLove.
colosso l'ho comprato ieri
ho aggiunto 200g ai 700 di compensation e l'ho preso. volevo un tank senza andare sull'inflazionato cap e pensando che la Cosa, che non ho avuto, e' uno dei piu facili da droppare, o al massimo si fa altro account, la scelta e' andata sul russo Colossus
meno male che mi e' venuto solo 200 g alla fine, meno di due euro, perche tutto sommato e' una merda cxome mio gusto.
Complice l'exp ad 1,5 ed un paio di pozze, una di quest e l'altra droppata c'ho fatto il 30 in veramente poco o nulla.
al di la della caratterizzazine da circo con la panzata voltante ed il wirlwind di cazzotti. Al di la di quanto parla in amerrusso per dire solo cazzate, tutte a storm, unico char che mi ha fatto venire voglia di un opzione per farli stare zitti, e' di una noia mortale nel giocarlo.
Come utilita e come resa e' un pg della madonna regge come un palazzo fa anche un discreto danno al punto che ti butti in mezzo a chi cazzo vuoi quanti siano, elicottero di cazzotti e via morti loro prima di te a prova di droide, i boss nessuno e' un problema, ma che due coglioni e che ripetitivita'
sembra proprio uno dei char di un vecchio hns, di diablo di titan quest o di poe: non so ma mi ha deluso un sacco e non perche non e' performante, perche non lo e' ...di fatto spacca come char... ma per la noia ed il gameplay ripetitivo.
coi trash e tutto un salta in mezzo e spamma l'elicottero di cazzottoni, coi boss il concetto più meni più reggi, specie dopo che prendi osmium punch quello che da probabilita di fare risalire la barra del armor, e' interessante ma non basta a renderlo divertente.
(nota: per chi no sapesse colossus ha una seconda barra, quella dell armor che sale con i tempo e scende coi danni, prima di prendere danno sulla vita deve essere a zero quella barra, le dimensioni della barra, l'ammontare di armor e quindi di danni ricevibili prima di prendere botte aumentano con i punti in osmium armor ed osmium punch, inoltre, poi da una % di farla aumentare on hit.)
probabilmente saro di bocca buona perche gli altri char che ho sono tutti molto particolari differenti da quanto usato in altri hns , li ho scelti apposta e sono divertenti da usare e molto particolari (cable un ranged che fa sustained damage con un enorme surv e mobilita quindi non il classico dps ranged, spidey un ibrido ranged meleer che fa cc/debuff, e cyke si anche cyke che da una versatilita nel tipo di danno da fare, almeno over 40, o il classico posizionamento degli eroi squishy diverte, anche dare devil e' divertentissimo in confronto) ma i my 2 cent su colosso sono che e' un char probabilmente utilissimo che si tanka mob di livelli molto piu alti e con disinvoltura, che regge moltissimo che fa buon danno aoe e performante ma di una noia mortale e se non e' divertente non e' char per me perche della utilità in un gioco non me ne frega nulla.
lo continuero ad usare per fare i cubi in tier 1, magari sale di livello, ma sono decisamente deluso.
sicuramente molti lo troveranno figo per quanto e' performante e credetemi lo e', ma io lo trovo molto noioso ,in attesa di qualche patch che possa nelle dinamiche renderlo piu divertente.