lololol no fermo ho letto male/mi si è incastrato il cervello e pensavo ad altro, interdizione legale è automatica qua, nulla di strano asd
Printable View
lololol no fermo ho letto male/mi si è incastrato il cervello e pensavo ad altro, interdizione legale è automatica qua, nulla di strano asd
no, da quando verrà eseguita la pena, ma quella cosa rigaurda l'interdizione dai pubblici uffici, interdizione legale è limita la capacità d'agire (di concludere negozi giuridici)
oh comunque ora che sembra che il cerchio su berlusconi si restringa (entro l'anno la sentenza in cass. sul caso mediaset), la bocassini ritiene quasi concluso il suo lavoro e chiede il trasferimento a firenze
chissà con chi si impunta mo in quel di firenze:sneer:
comunque la speranza piu forte è che alla lettura del dispositivo a berlusca venga un colpo al cuore e ci lasci
pensare che si tolga dai coglioni in altro modo è difficile
Da fb:
chapeau per le nonnine che canticchiano "Bella Ciao" fuori dalla Procura di Milano
A me fa tristezza infinita :rain:
scusate ma non c'era pure la prostituzione minorile? non mi pare di aver sentito nel dispositivo qualcosa al riguardo
uhmmm. non mi pare di ricordare male, e sono convinto che ci fosse anche la prostituzione minorile, la richiesta della procura era 5 anni per concussione +1 per la prostituzione minorile (che btw scatta anche quando sei il cliente, a differenza che con le over 18 dove il reato è solo lo sfruttamento della prosituzione)
ah credevo che pure lui fosse indagato per prostituzione minorile..
va bhe molto bene
Andare a troie é reato se le troie sono minorenni