Quote:
Originally Posted by Shagaz
ergo? hanno fatto benissimo visto che per una settimana e' quello che e' stato fatto a loro :)
Printable View
Quote:
ergo? hanno fatto benissimo visto che per una settimana e' quello che e' stato fatto a loro :)
Quote:
Originally Posted by x4d00m
thxxx io usavo quella freeze ^_^
cioe il rpobelam e che tu sei convinto che siamo noi che coem arrivamo zerghiamo... ma lol
di nulla frocio ^^ :kiss:Quote:
Originally Posted by Cicul
negli ultimi 7 giorni si, piu' che convinto......stasera STRANAMENTE la cosa e' cambiata dopo un certo post, cmq ciao vado a nanna ^^Quote:
lol
io ti do un consiglio: cerca di esser un pizzico piu modesto, ti fara solo bene
notte
Quote:
azz...mi hanno scoperto,
da cosa l'hai capito...dal rimmel ? :sneer:
almeno prima di scrivere pensi??Quote:
quindi noi middi abbiamo il DIRITTO di camperare i pk nemici o gli wall x i prossimi 786438726548234283462837 anni visto ke gli alb lo fanno da sempre?
:nod:
Quote:
Originally Posted by Sylent
:nod:
se dovesse erssere cosi (loro hanno zergato quindi noi abbiamo il diritto di farlo) .. beh allora i middi dovrebberor ealmente uscire dal pk in non meno di 3fg dato che poco tempo fa in emain c'era solo zerg alb \ hib :nod:
mavavava!
cmq ieri sera e' stata la prima serata in cui sono andato in rvr in gruppo, e dev dire che con gli enje (come cazz se scrive) me so divertito nonostante i 2 rell per il keep e l'ultimo pizzico de 5 fg hibby che dopo aver ristabilito la situazione in emain hanno sukato perche li abbiamo ucciso un Elf Thunderer fuori DL e abbiamo fatto 1 party alb seguito da 1altro party hib ad altezza ailinne, mi sono divertito molto ringrazio loro per la serata, e sinceramente non ho visto zergare nessuno a parte i 5fg alb al di la del wall ad amg (che neanche abbiamo sfiorato) e gli ultimi 5 party hib finali!!
Voto serata 8 , grazie a panico e amici!!
sei sempre benvenuto pio :>
Quote:
Originally Posted by Sylent
io penso, al contrario di qualcuno che scrive robe da fantascienza nel proprio forum di gilda e poi magicamente accortosi della cazzata enorme che ha scritto fa sparire il post magicamente :rotfl: :rotfl:
cicul ricordi quel post? :rotfl:
cosa dicevi Sylent? Che i Nordic Steel e gli Entombed Reloaded avevano smesso di giocare per colpa mia? Che stavo uccidendo Igraine? E come? asdsadasd :D :rotfl: :rotfl:
tralascio le offese personali di contorno che mi avete dato (sempre in quel post magicamente scomparso :D ) per correttezza ^^
La finiamo?
Grazie.
Fine comunicati.
ahimè, di nuovo do ragione a Xadoom ( per quel che possa valere la ragione o il torto in un forum ).
da EX Entombed mi dissocio dalle stupidaggini scritte da Sylent sugli ER.
Saluti
Continuate mi sto sbellicando...