L'ultima tariffa Vodafone clamorosa...poi prende ovunque é >>>
Printable View
L'ultima tariffa Vodafone clamorosa...poi prende ovunque é >>>
3 e Wind qua fanno cagare, ma so anche in molte altre parti d'Italia, e te lo dico da ex cliente di entrambe.
Vodafone prende sempre e per 10 euro al mese:
- Un numero gratis
- 400 minuti a tariffazione al secondo
- 1000 SMS verso tutti
- 2 giga di internet.
Le altre possono offrirti di più ma prendono di merda, almeno qua, con sto tariffe per darti di più devono pagarti ormai :sneer:
Intanto la Tim fa i trofei di merda lol
- Nexus 7 - Tapatalk 2 -
io le ho tute e 4 allora qua telefonicamente prendono bene tutti in città come ti sposti 3 sui paeselli va in roming, ma penso sia cosi in anche in altri d'italia, interet invece 3 dove prende è una schegggia poi telecom poi wind fanalino di coda vodafone, ma come detto qua è cosi da te è diverso, mia cugina è a casa ns a taormina e wind va male in internet, questo lo so di sicuro.
poi vodafone ha la più grossa truffa d'itlaia non puoi usare ne il thetering nè l'hot spot wifi perchè lo paghi, è rimasta l'unica in italia.
prezzi dipende se hai bassi volumi la 4 uro di tre non la batte nessuno, sui 10 euro ormai tolti tim e vodafone ce offrono 1000 msg i minuti son per tutti uguali tranne tre che ne ha 600
come vedi alla fine le tariffe sono più basse quelle di 3 con tutti i problemi del caso tra cui le soglie settimanali che sono un altra mezza truffa.
se eliminiamo i pacchetti e parliamo di solo voce/sms più o meno si equivalgono.
wind e tim ti fanno navigare in tutti gli standard compreso 2g edge e compagnia bella, che la massimo lo usi per wapp
scusate l'ot
Grande Sciassciuolo
Bella la scena degli insulti a Constant.
Quando ci fu il caso Boateng, tutta la società diceva "usciremo dal campo qualsiasi sia la competizione", poi al trofeo Tim fanno uscire da solo il giocatore, l'arbitro non lo espelle e fa solo diramare un comunicato dallo speaker, il Milan lo sostituisce e sticazzi, andiamo avanti.
Che tristezza.
bello sto trofeo tim, alla fine ci son più post di telefonia che di calcio!! :sneer: