Speriamo lo riaprano che al momento tutto l'EU è bloccato, sto giocando in NA :(
Printable View
Speriamo lo riaprano che al momento tutto l'EU è bloccato, sto giocando in NA :(
Uppo e aggiungo che la gilda si è trasferita su phoenix causa problemi di sovraffolamento di moogle che impedivano la creazione di nuovi pg
Qualcuno può cortesemente verificare se hanno riaperto la creazione personaggi su Phoenix? Dal sito ufficiale hanno aggiornato oggi la lista : http://na.finalfantasyxiv.com/lodest...06d0909189e479
La creazione del personaggio, se la fai di mattina, è sempre aperta.
Cmq in questo momento è aperto phoenix, all'1.30
Sono riuscito a creare ieri e ho iniziato, qualcuno mi gilda? Nome Pg: Mon Ciccio
Ciao, se sei interessato all'Immanis Nex leggi il Guild Charter e dopo averlo fatto, se sarai d'accordo con quanto letto, procedi con l'Apply.
C'è una sorta di free trial (che ne so 7-14gg o roba simile) per provarlo prima di comprare il gioco?
Avete una lista dei costi abbonamento? se non erro il mensile secco sono 10.99 .... ma non trovo info su offerte per periodi lunghi.
Grazie
EDIT: ad ogni buon conto, visto il costo, 30gg penso di provarlo.
Se mi dovessi trovare bene proverò a fare apply :D
allora, dopo un mese di gioco che ne dite?
delle persone che conoscevo in beta almeno l'80% ha leftato, io sono indeciso se riprenderlo o meno.
per gli interessati su gmg c'è un codice per averlo a 18,25€
Sarebbe possibile avere una rapidissima descrizione delle classi?
Così per partire bene e fare un qualcosa che non mollo dopo 3 giorni :D
Io devo prima finire di bestemmiare per il pc fuso...rimontare il muletto e poi loggo.
Il pacco mi arriva domani quindi presumo che potrò loggare da mercoledì sera in poi.
Steam ce l'ho devo solo configurare il muletto appunto...
just for info, la community ita dove si è sviluppata? shiva o moogle?