Di solito loggo la sera, in questi giorni con donna inc però magari ci sono sul tardi o la mattina presto :) fate /who hang e facciamo prima... :)
Printable View
Di solito loggo la sera, in questi giorni con donna inc però magari ci sono sul tardi o la mattina presto :) fate /who hang e facciamo prima... :)
ragazzi.. sono un vecchio player di server pvp su daoc :P mi è ripresa la voglia di giocare a daoc ma sn rimasto con zero account.. mi date info su quanti player loggano e sulle gilde ita piu attive sui vari reami?? grazie in anticipo :)
A livello reami. Hib a me sembra la piu' popolata seguita da Mid e Alb.
Player boh..circa 800-1000 negli orari di punta.... ma non ho mai fatto molto caso :D
Naaa è alb che è la più presente, basti vedere i vari bg... Giri e trovi al 90% alb.
Cmq mi devono spiegare come si possa fare char e lasciarli dentro thidranki per mesi se non anni....
A tal proposito, cerco uno shammo disponibile almeno 2 volte a settimana per uno small grp su mid.
Hang che nome incagabile la gilda....introvabile online.
Discorso popolazione...pare nevicherà ad agosto ma sto spariti gli alb e sono poppati ennemila hib, mid sempre iper popolata
quando voglio fare rp facili, loggo scout, vado al bold e aspetto , tanto gli hibby hanno preso proprieta' fissa di una torre e al pomeriggio...zergano :D