topa, tamarrume soldierato.... non mi resta che metterla in lista :D
Printable View
topa, tamarrume soldierato.... non mi resta che metterla in lista :D
Beh perchè ora invece è decisamente realistico, Scott e il capo che fanno irruzione con una ruspa e uno SHOTGUN per sparare a DISTANZA e liberare un ostaggio arrivando in uno SPIAZZO senza essere notati è qualcosa che nella realtà sarebbe completamente fattibile :hidenod:
Poi questo non toglie che a me la serie piace molto, inclusa la prima stagione.
Tanek: la rima stagione è inguardabile perchè fatta male, questa è irreale ma ben fatta e godibilissima
e porco*** a loro che mi hanno fulminato con l'episodio 4, mannaggiaeva
vabbè, i finali di stagione di questa serie sono sempre spettacolari. 5x09 bellissima, non oso immaginare cosa si inventeranno per la 5x10.
Spoiler
5x9 e 5x10 son uscite assieme :)
whaaaaaaaaaaaaaaaaaat???????????
figa e adesso me lo dici??? :P
buuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:saddest::saddest::saddest::saddest::saddest::sadd est::saddest::saddest::saddest:
dai che tra 2 mesi ricomincia twd :confused:
buhauhauhauhauhauh euiuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!:fap::fap::fap::fap::fap::fap::fap:
Io non sapevo fosse l'ultima stagione, l'ho scoperto dopo aver visto l'ultima puntata quando ho cercato la data di inizio della prossima stagione (che appunto non esiste). :P
Finale scontatissimo ma apprezzato, con una punta di tristezza per la fine di tutto quanto ;)
mi mancheranno ç__ç
era una serie bellerrima, maraglia e piena di gnocca come ce ne sono poche
che peccato... è stata fantastica :(
Finita la 5, tristezza infinita..pensavo ne facessero altre di serie... Va di diritto nei miei migliori tf.. A parte la prima serie che fa onco rispetto alle altre.