questa è la risposta giusta :D
in ogni caso buona vita :)
Printable View
Spero vivamente ci ripenserai :(
Gestisci molto bene la sezione games, quindi dove cazzo vai.
sono sempre i migliori quelli che se ne vanno......
Io adesso sono curioso perchè e per quali screzzi qualcuno se ne dovrebbe andare da un forum frequentato da 4 gatti
sei stupido gramaszz, questo non è un forum frequentato da 4 gatti, è un di più.
Capisci un cazzo come al solito
e' una comunity di vecchi..tipo il baretto
tanto tra stempiati, brizzolati e pelati ormai qua...
fatto sta che siamo sempre nuovi ed utenti nuovi non esistono
eh invita qualcuno, non hai degli amici meno scemi di castro?
ma tanto non ci scrivi più, che cazzo te ne frega. vai a gonfiarti i pettorali, dai.
Grama se c'hai la crisi di mezza età vai a fiche...
Comprati una spider
Tralasciando la parte "screzi" di cui appunto e' inutile parlare, non ti/vi nascondo che questo:
...è l'altra parte del problema.
Un po' piu' di un anno fa (oh scusa eh Naz, pero' spero mi sia concessa ai fini di chiarire un po' tutto, la libertà di parlarne in pubblico ora) c'era un progetto del quale avevo parlato col boss.
Lui si diceva favorevole e io gli avevo dato piena disponibilita' per gestirlo e curarlo giornalmente, parlo ovviamente di un sito/blog di VG e perche' no anche di altro o diviso in sezioni.
(BTW, sorpresa delle sorprese, Hador era uno di quelli che avrei voluto onboard per un'eventuale sezione Tech...go figure, cmq cosi' ora lo sa anche lui )
Cmq sia, si parlava di una roba fatta bene. News, recensioni all'occasione, test play etc etc.
Si era parlato anche di dominio nuovo, e altre cose e cmq vien da se che il forum di wayne sarebbe diventato il forum di questo ipotetico "sito di wayne".
Tra l'altro avevo gia' contattato anche un amico (Shane Satterfield, ex boss redattore di GT) il quale se ne stava andando da Gametrailers e voleva "qualcosa di nuovo" , per un eventuale BI-versione di cui ovviamente una in ita e una in inglese e aspettava mie notizie piu' concrete...e magari una chattata a 3 con me e Naz etc.
Ad un certo punto (siccome non e' l'ultimo coglione e non e' li' ad aspettare solo me) ho dovuto dirgli che "oh, mi sa che e' saltato tutto, al limite ti dico qualcosa piu' avanti"
Dispiace che poi io le ultime notizie che ho avuto di questa cosa da Naz siano "sto costruendo il database" e risalgano ad appunto: poco meno di un anno fa.
Forse per problemi suoi ampiamete giustificati, forse perche' è passata la voglia, non lo so e non ho certo io le risposte.
Ho sempre cercato di sondare il terreno per sapere se esisteva qualche opzione per "reclutare nuove utenze", ma poi boh...finiva sempre tutto con mezze risposte o addirittura col silenzio....ma in generale con zero idee.
Insomma e' un peccato, considerando poi che qui pur essendo 4 gatti ci sono elementi abbastanza eterogenei: dal nescional agli appassionati di MOBA agli MMOer fino a quell'attention whore di Drako :D (metti su skype, merdazza, hangouts fa cacare).
I contatti io li avevo e li ho ancora e la possibilita' di sfruttarli c'era tutta.
Insomma, quella è l'altra meta' del motivo per cui me ne vado, sembrava essere ripartiti in tromba dopo la nomina di Naz ad admin e poi ho avuto l'impressione che tutto si sia un po' seduto e che voglia di sbattersi non ce ne fosse molta...o forse sono solo subentrate altre cose che ne hanno precluso il tempo, non condanno nessuno nè punto il dito in quanto certezze non ne ho.
Questo è quanto :)
penso che la prima volta che fu tirata fuori l'idea del blog fosse il 2007... non ti aspetti che i vecchi del baretto veramente aprano il bar in tailandia come dicono sempre :sneer:
Kahvirel adesso anche basta con questa pantomima tragicomica. Saluti baci e abbracci e cagate via dicendo. La paranoia persecutiva te la sei tirata dietro te e non e' stata LA prima volta era gia successo per una cazzo di battuta su skype e chiunque in area mod ti ha chiaramente detto che era una situazione abbastanza ridicola. Sentirsi perseguitati da Hador per 2 anni e credere che sia protetto ed immortale (oh diciamolo che a me sto tuo modo del cazzo ha anche scassato la minchia) e' una cosa totalmente da pazzoide continuando a scrivere "IO NON CI CASCO IO HO CAPITO TUTTO" dai riprenditi. Che io in pm che tanto sbandieravi nascondendo la mano ti ho detto che hador piu e piu volte e' un coglione che provoca le persone non e' un segreto neanche per lui infatti che e' un coglione mi capita spesso di dirglielo pure su steam, quindi non stai nascondendo nessun segreto.
Per il resto discorso blog/od altro e' un qualcosa che risale a molto prima di te e della nostra discussione e se tutto si e' fermato li e' per un problema ESTERNO che te sei PREGATO di tenere per i cazzi tuoi pure se solo "allusivo" senza dirne il perche', perche non hai nessun tipo di diritto di dire i miei cazzi di salute, che ti sia ben chiaro.
Detto cio, se vuoi riprenderti e piantarla di fare QQ Attention Whore di sto cazzo e fare il mod Games, ruolo di cui NESSUNO ha mai detto nulla di male anzi, sarai e sei SEMPRE il benvenuto se vuoi dare l'addio bhe dallo ma piantala di fare la troia isterica raccontando i cazzi degli altri che ti ricordo, NON ti riguardano.