come verifico? non ho nessun downloader che mi segnala che devo fare aggiornamenti quindi immagino sia tutto ok
Printable View
Io salto questo giro. Attendo fiducioso una versione stabile e sensata del gioco :)
caghetta!
Io vorrei farla e sukkiare as usual , porterei le mie lucertole o un altro team se auld va bene e dopo le verifiche me lo passate, solo che dovrei sapere il periodo perchè mancherò dal 4 al 20 settembre...
io direi di partire tipo il 6 settembre e dare partita persa a randolk la prima... ovviamente contro di me.
fyiQuote:
Originally Posted by blinck
Nello devi vedere un po' tu ma non puoi pretendere che la gente giochi ad orari improponibili.
Se finisci in girone con me, io, tranne rarissimi casi, alle 23 non mi metto a giocare, poi molti altri saranno ben disponibili ai tuoi orari questo io non lo so. Fatto sta che se è più un problema che altro ( per te ) allora, forse, è il caso che prima scopri gli orari e poi decidi se partecipare o meno.
Ps: i rotten devono morire, è il loro lavoro, se arrivano oltre al lvl 2 è un miracolo
Ci sono ;)
Per la squadra devo vedere ma comunque al 80% potrei portare i miei topini ;)
solito problema di tanti, le prime 2/3 settimane di settembre non ci sono :|
io sono indeciso.
l'ultima season è stata per me disastrosa, sia per lo stress lavorativo sia per lo scazzamento della linea...
mi riservo di dare una risposta entro pochi giorni, cmq se partecipassi porto il mio solito team amazzoni o dalla prima League o dalla seconda o dalla auld
Al momento siamo in 13..tutti gli altri cosa sono ? Froci e fifoni ?
froci sicuramente.