Ray Donovan e' tornato, fuori la prima della seconda stagione :nod:
Printable View
Ray Donovan e' tornato, fuori la prima della seconda stagione :nod:
Poi pesco ricordavo il 13... com'è cmq?
Partita bene, messa tanta carne al fuoco e sono andati dritti al sodo dicendo dove andremo a parare in questa seconda stagione, mo' vediamo come va.
porcocazz non trovo i sotto....
è stupenda.
ma la state vedendo?
diversa dalla prima season ma sempre bella..specialmente la puntata del compleanno...
l'episodio del compleanno è stato veramente divertente :D A me come serie continua a piacere, forse preferisco addirittura la seconda stagione alla prima.
100 a 1 ora...
Spoiler
la puntata del compleanno è stata mitica. la stagione overall mi pare peggio della prima, ma è ancora godibile
Abby la prenderei a calci nella figa, non fa un cazzo e si lamenta quando le si chiede di fare qualcosa
0208 adesso sono cazzi.
dopo questo season finale non son convintissimo di volere una 3° season :\ ho paura che lo vogliano allungare troppo, secondo me ci stava come series finale
concordo, finale prevedibile e floscio...
Oddio, moscio non direi, ci son stati i botti, piu' che altro il problema mi pare nel fatto che fosse telefonato, ormai era chiaro dove andava a parare; peccato perche' m'era garbata come stagione.
Son d'accordo con Miave che potevano chiuderla qui, alla fine tutto si e' normalizzato, gg. Vediamo come va la prossima.
secondo me se aggiungessero un po' di pepe potrebbero fare una terza stagione godibile...
hanno fatto una strage, però A MIO AVVISO, se la facevano un po' più brutale e caotica veniva meglio
peccato non sia morta Abby
Il problema e' che con quest'ossessione per la giornalista e' diventata prevedibile, dal momento in cui lei decide di tornare sai dove vanno a parare.