Pure macro angel e' un buon programmino x macrare :bleach:
Printable View
Pure macro angel e' un buon programmino x macrare :bleach:
cmq se vogliamo dirla tutta..è un bel modo del cazzo questo di fare controlli...Quote:
Originally Posted by Wulfila
se io non ho voglia di rispondere a qualsiasi fottutissimo send, o se cmq ho i send abilitati..loro non possono bannarmi x questo..
cazzata madornale, che facevano pure su vorti..bah
pessimismo e fastidio pd
automate5, macrare è illegale solo se non sei davanti al pc, se ti leggi na rivista davanti al pc e nel frattempo macri nessuno ti puo dire nulla, se vai a nanna :wave: account x 3gg
fatto lgm spellcrafter su vorti e su igraine, mai visto manco 1 send di controllo.Quote:
Originally Posted by Brendah
Io dico che la voglia di scrivere r yes per evitare il ban dell'account viene anche al giocatore di daoc piu' pigro :D Se hai la coscienza pulita non servono scuse del genere :pQuote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by edotrek
quando mi spelli quella benedetta armor??? :rolleyes:
Raga nessuno a risposto a questa domanda..... e visto che sono interessato anch'io ala risposta che ne dite di spiegarci come cavolo funziona sto programmino? :DQuote:
Originally Posted by Wulfila
mi pare che i send dei csr ti appaiano anche se hai i send disabilitati...
dopodiche', premesso che ho sempre tutto a mano, credo che studiare/leggere/navigare mentre si macra davanti al pc non sia affatto lammah.
se è il programmino ke penso io ti automatizza il click del mouse quindi se finisci i materiali lui continua cmq a clikkare ma nn ci fai na cippa xke devi ricomprarli...ma nn so se è il programma giusto..Quote:
Originally Posted by Hyperion
mettiamo conto che io non macro ma crafto normalmente e come gia e' sucesso metto mio cugino piccolo davanti il pc a spingere un tasto mi sendano e nessuno risponde che succede? mi bannano ? o mi denunciano per sfruttamento di minore :sneer:
io macro pure su daoc ita stando davanti al pc xò
afk chiamo il telefono azzurro :DQuote:
Originally Posted by Onslaught
TZone deluxe rulez
me lo han consigliato quegli IOIOIO degli SvX quindi fidatevi :sneer:
P.S. skerzo eh :elfhat:
Fanno un controllo sul delay dell'azione.
Se lo fa un programma e' sempre identico, nell'ordine dei centesimi di secondo.
Se lo fa un uomo avrà differenze maggiori.
Sempre se con i nuovi programmi di macro non hanno messo un random da aggiungere al delay
delay impostabile random da 1 a "n" secondi....quindi sta "scusa" di /ban nn rende..Quote:
Originally Posted by jyk
:angel:
edit...anke l'italiano di sto reply era random...x fortuna ho editato... :shocked: