Butchered at Birth - I Believed she was 18 2-1 (cas 5-1)
Match drammatico, il più difficile che abbia giocato finora. Tanto di cappello a kappa che mi ha messo in crisi per 20 turni.
Primo tempo da incubo. In questa stagione va così, non c'è un andamento abbastanza uniforme, o tiro dadi da bava alla bocca e occhi rovesciati indietro, o tiro dadi incredibili. Il primo tempo cade in pieno nella prima casistica: 3 fumble (TRE), teschi a gogo, dodge falliti, RR tutti sprecati a rerollare 1 e tutti con altro 1. In compenso kappa non sbaglia un colpo. I team elfici sono schiavi del d6, e il d6 che tira 1 è una condanna a morte.
I primi 3-4 turni sono una fase di studio prolungata, con palla in mano a kappa (che rolla TUTTI i ko event in suo favore) che cerca un varco e io che provo a chiudere. Poi, lo streak da incubo e non riesco più a fare nulla di nulla, kappa non sbaglia un pickup o un catch, fa blocchi su blocchi che per fortuna non mi devastano il team e va in meta al turno 6 dopo aver perso palla e recuperata senza fare la minima fatica con 3 elfi attorno. Provo la meta fulminea in due turni per il pareggio, fumble e teschio. A riposo sullo 0-1 con una cas per parte.
Nel secondo tempo i dadi iniziano a girare decentemente e i blodger/sidestepper iniziano a fare il lavoro che sanno far meglio, il dito nel culo. E inizio a maciullare a modino gli skink di merda, alla fine del match gliene manderò 5 in infermeria. Arriva la sudatissima meta del pareggio con 2 GFI (credo di aver segnato al max due volte con GFI in questo torneo) e un handoff provvidenziale. Da qui in avanti è una schermaglia continua con palle perse e recuperate, blocchi da ambo le parti e schemi saltati, si bada più a non prendere meta che a segnarla consci del fatto che sia quella decisiva. Arriva il turno 16 e kappa è allo stremo con quasi tutti gli skink tra infermeria e KO, io tengo botta ma registro uscite pesanti. Un lineman finisce in infermeria con -1ST, e poi mi prenderà MVP -.-
Turno 16 e kappa perde palla, due rimbalzi e palla in mano a me. Contropiede dal centrocampo, piazzo gli uomini e kappa fa un disperato tentativo di blitz, ma va male. Vado in meta al turno 18, restano 3 turni a kappa che potrebbe pareggiare con i due skink rimasti. Si fionda sulla fascia e piazza uno skink palla in mano protetto da un paio di sauri, turno a me e attacco a testa bassa, gli piazzo 3 blodger intorno e gli mando fuori un altro skink. Ormai è make it or break it, parte lo skink palla in mano...e si spacca il grugno sul dodge, palla giù e match finito.
20 turni di sofferenza, si va in finale.
Aircock ti aspetto per portarti in passerella :nod: