farei come quello di fight club :)
Printable View
farei come quello di fight club :)
Stringi i denti....cerca un nuovo lavoro...e poi presentare la lettera di dimissioni sarà la miglior rivincita :)
Vege ti conveniva chiedere consiglio su girl power
Ogni giorno che passo nella mia ditta immagino quella scena! Niente sclerate epiche, niente colpi di scena.. Semplicemente la soddisfazione di andarmene fuori dalle palle e sapere che, tutti i lavori di merda che mi scaricano addosso quotidianamente, dovranno farseli da soli senza più essere abituati a farli, visto che è 6 anni che li scaricano addosso a me! ^^
Vabbe', una volta qui sopra era per la maggior parte studenti, mi ricordo di aver letto della roba su come la gente pensava di comportarsi a lavoro che faceva inorridire.
Per la cronaca, in SEGA entrarono nella leggenda le mie dimissioni, dove non sbraitai contro nessuno, non offesi nessuno, non punzecchiai nessuno, semplicemente entrai in ufficio e, in maniera estremamente calma ed educata, enunciai le ragioni che mi avevano portato a perdere lo stimolo a lavorare per loro, chiudendo, dopo che andai avanti per un pezzo, semplicemente dicendo che ero arrivato al punto in cui loro non mi stimolavano piu' ad andare in ufficio e per quel motivo davo le dimissioni.
Io pero' sono bastardo forte, prima delle dimissioni ebbi anche il coraggio di andare dal mio manager a fargli presente che alla gente girava il cazzo che magicamente si fosse aperta dal niente una posizione per dare la promozione alla moglie, e glielo dissi talmente bene che tutto quello che fu capace di dirmi fu ringraziarmi per averlo portato a conoscenza del malcontento :rotfl:
Si chiama crescere, quando sei bimebetto ti vedi lo spaccaculi del mondo, poi vai a lavorare e il culo te lo spaccano loro ed impari a volare basso.
Per quel che mi concerne verso il post di Vegeta visto che lavoro da tipo 21 anni, queste "soddisfazioni" sono inutili è solo ego ed anche usato male, meglio levarsi dal cazzo senza cercare di dare lezioni, tanto non le capiscono ne le capiranno mai, assoceranno le tue critiche a livore/invidia e se ne fotteranno il cazzo, uno sfogo fatto da uno incazzato vale 0.
Se fai bene il tuo lavoro quando ti levi se ne renderanno conto da se cosa hanno perso, l'unica soddisfazione è l'ex collega che ribeccato in giro ti dice "da quando te ne sei andato tutto è peggiorato" allora si che puoi da sfogo all'ego e dirgli che tipo di merda ritieni che sia il posto di lavoro e per chiosa finale ricordargli che è merda anche lui.
infatti, la meglio soddisfazione dopo aver lasciato il vecchio lavoro è che hanno dato la responsabilità dell'area ad un altro, tempo 1 anno e hanno chiuso l'area e riassegnato le persone in altre posizioni a caso.
Oppure gli ex clienti che mi chiamano perchè con i nuovi consulenti non si trovano e vogliono sapere dove sono andato a lavorare.
come gia detto se in un futuro la compagnia per cui vorresti lavorare chiede le referenze a quelli vecchi sei fottuto.
Inoltre SE vai in uno stato estero e ti capita un lavoro per areoporti/generazione elettricita/banche/obbiettivi sensibili di quello stato sei fottuto che chiedono referenze indietro nel tempo ad esempio UK partono da 5 anni per rilasciare il pass per entrare negli areoporti, per il nucleare arrivi a 15 anni indietro per lavorare in alcune aree particolarmente sensibili
ho visto mentecatti finire inculati per scenette da prolifer wannabe.
evita.
se non ci sono telecamere al limite fai saltare i cessi con dei petardi, a parte questo sconsiglio qualsiasi tipo di attività.
aò, ma io non stavo chiedendo consigli, mi chiedevo che scene vi immaginereste lol
è già tanto se gli consegno la lettera di dimissioni quando trovo un altro posto :rotfl: