Originally Posted by
powerdegre
Che l'SSD sia superiore nessuno lo mette in dubbio, rimane il fatto che e' un discorso di utilizzo e, per quello che ci faccio per la maggiore ora potrei anche tenermi i miei due HDD in raid, gioco la mia partita ogni 10 giorni a bloodbowl, il gioco lo carico una volta, carico la partita, gioco 2 ore, aver risparmiato 1 minuti di caricamento in 2 ore non mi cambia niente, e durante tutto il resto del tempo cambia un cazzo.
Il resto del tempo gioco o qualche TD su Kongragate, per cui avere 10 secondi di caricamento o portarli a 2 non mi sembra cambi la vita, oppure giochicchio a tempo perso a Civ, che tranne l'attuale caricamento della partita poi e' tutta CPU.
Un SSD mi farebbe risparmiare ben 3 minuti al giorno! Cambiata la vita! Io invece arrivo a casa, accendo il pc e mentre carica mi levo la giacca, metto su un caffe' e mi fumo un cicchino, torno che e' tutto pronto e non mi son accorto di niente.
Poi ho capito che ti masturbi quando clicchi qualsiasi cosa e si apre all'istante, ma se non clicchi qualsiasi cosa, fai partire 4 programmi al giorno e li tieni sempre aperti, un SSD e' sprecato.