e per le app?
Printable View
Potrebbe essere anche interessante come cambio di uso, se vado in vacanza ci metto la videocamera figa, se lavoro ci metto quello per gestire le videochiamate (ad esempio) e così via, non solo personalizzabile secondo necessità specifiche ma anche per necessità diverse nel tempo.
allora hai presente come funziona l'harware su windows ecco tu devi avere un so che ti permetta di cambiare componenti di marche e tipologie diverse, questo è quello che devi creare, android non lo fa al momento sete nel tuo cellulare metti una fotocamera diversa da quella che gia c'è al riavvio non funziona.
questo se non è la stessa casa prodruttrice a fare l'hardware è ovvvio che se creano loro e solo loro un catalogo la questione si semplifica perchè gia ai cosa potrai metterci dato che sono loro a dirti marca modello ecc
Beh ovvio, loro (phonebloks) devono creare uno standard di interfaccia tra i blocchi e la piastra centrale, ed i produttori di blocchi devono rispettarla. Tutto qui, niente di impossibile.
Perchè mai un azienda vorrebbe vedere un telefono a pezzi che costano poco, rispetto a tutto il telefono nuovo e metterlo a 600 euro perchè ha il 10% di velocità in piu e non ha neanche GW2 preinstallato?
secondo me per fare sta cosa servono solo i soldi. Per il resto è realizzabilissimo, in sostanza è come se fosse un pc in miniatura, quindi il software si può realizzare come si può realizzare l'hardware.
Saluti
Mi sembra totalmente irrealizzabile, per quanto figa come idea.
Più che altro se lo realizzano imho esce una cagata
Pensate solo che ogni volta che fate un upgrade al pc dovete per forza di cose cambiare scheda madre e li le cose hanno gia' un posto loro dove essere messe.
Aggiungente quindi il fatto che dovunque le metti dovrebbero funzionare e poi vedete quanto diventa fattibile :D
Mi sono fermato qui -.-
No, la scheda madre la cambi ogni 4/6/N anni, quando la generazione di cpu che utilizzi è ormai insufficente all'utilizzo generico.
In studio abbiamo PC con schede madri/cpu del 2008/09 che probabilmente hanno davanti a loro ancora anni di utilizzo.
Sarà che io cambio pc ogni 3-4 anni ma non ho mai riutilizzato la stessa scheda madre , vuoi per la cpu vuoi per la ram e di computer ne ho cambiati eh :D