Windows 8 + Start8 e vado una bomba metro saranno tipo 3 mesi che non lo vedo sul mio pc
Printable View
Windows 8 + Start8 e vado una bomba metro saranno tipo 3 mesi che non lo vedo sul mio pc
Anche io tolta l'interfaccia metro e son contentissimo di w8
A me piace l'interfaccia metro..
sono intimamente convinto che windows 8 sia una merda.
Pero magari mi sbaglio.
lo ho su da 9 mesi ed è ancora lindo e veloce come al day1.... è la prima volta in anni che non sento il bisogno di formattare ogni tot mesi
Ma l'8.1 non è ancora uscito?
17 ottobre
io pure ho win8 .... mai avuto un problema e gira tutto senza intoppi ...
anzi ...
su 7 stesse spec HW avevo problemi a mettere a tappo il sistema e rischiavo dei collassi, ora riesco ad attingere al 99 % delle risorse ( utilizzando VM ) senza avere la paura che mi si blocchi tutto in modo irreparabile
win 8 e uso un vistart che praticamente toglie metro.
Fatto questo è diventato un So usabile. Metro va bene giusto se hai un touch ma sul pc è proprio per utenze cioccolatose e da tablet.
idem win8 + start 8 e va' benissimo come sistema.... non ho mai visto crash o cazzate varie o non compatibilita' con le periferiche usate...
qualcuno ha già montato la 8.1?
è disponibile dalle 13 di oggi...
Montato win8 64bit su una ventina di macchine ed a parte l'interfaccia di merda pura, le macchine sono di una stabilità impressionante, performa meglio del 7 64bit, speriamo che nella 8.1 fixino per bene senza lasciare strascichi.
btw microsoft merda.
Sto usando 10 ore al giorno in laboratorio il mio portatile per la tesi, e devo dire che w8 mi sta stupendo per la sua velocità e stabilità... davvero notevole, sono ancora a quota 0 crash