legenda metropolitana,Quote:
Originally Posted by Taran
purtroppo.
legenda metropolitana,Quote:
Originally Posted by Taran
purtroppo.
Quote:
Originally Posted by kopl
LOL...vabbo ke toa nn la ho ancora nemmeno io quindi nn sarebbe ke un vantaggio ma....bella stronzata ke hai detto^^
con catacombs si tornerà cmq a rifare altri drop altra roba..altro pve :bored:
900k e passa, som/ds sono a 94% di cos (dur 100%), la sok è scesa al 98% 2 volte, idem i maddening...
nn mi pare poi così disastrosa come cosa...
no shar, non ci credo, non puoi dirmi che hai fatto 900k e non hai mai riparato la som/ds e le hai a 94%....io le ho riparate ieri (a 94-93) e ho nemmeno 400 fottutissimi k..(e li ho usati in rvr dai 150k..)Quote:
Originally Posted by SharTeel
ripeto solo in rvr..quindi o non usi mai i vari morph, o se no nun se spiega
io i morph li uso praticamente sempre..appena li ho attivi, lancio la som, levo lo shade, metto la ds, e in inc, sparo la bos..finito inc appena si ricarica tutto me li riattivo..forse te avendo anche i maddening, non li spari cosi frequentemente (?)
pd
A dire la verità pure io ho riparato 4/5 volte il croc e il ceremonial(li ho entrambi dall'inizio dell'rvr) ma stanno ancora a 100% di dur...ma li ripari al 91% o prima?
Resta il fatto che dovrebbero avere 1 durata MOLTO superiore a un item normale.
li ho riparati al 93-94 non sottoQuote:
Originally Posted by Kali
Se le prendi sempre si rovinano prima è_éQuote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by Allo
sei un genio :cool:
gia -.- detto sopra..Quote:
Originally Posted by Allo
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Wulfila
cmq se non me li posso sparare quando voglio (ad ogni inc li voglio) che cazz li ho fatti a fare?
per nn usarli sempre :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Brendah
cmq a parte gli scherzi.......attiviamoci...alemo proviamoci
Apprezzo molto il pensiero, ma sinceramente sulle Vn non sono proprio quel che si dice una persona particolarmente amata, dato che in 100 post che c'ho fatto 99 sono di flame contro qualche americano :D
Cmq io ho l'Healer's Embrace da una vita, ci faccio le ML, l'RvR, il farming, ed è al 97% di cost, mai riparato...
La BoM l'ho riparata 1 volta ed è ancora al 100% di dur, idem per l'egg...
Lo scudo dei ciclopi non è ancora mai sceso sotto il 100% di cost, e lo uso letteralmente sempre.... boh...
Brendah mi sa che han ragione loro... ti si strippano gli artefatti perché sukisuki troppo in RvR :p :p :p
:kiss:
lol brendah....sO_Okaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lul..
a me si consumano prima di un anello qua 89...
vabbeh calcolate che gioco solo di sera..ma quando sono in rvr praticamente li ho sempre attivi (non appena sono up)
pessimismo e fastidio
P.S. meglio sukare in daoc, che sukare x professione :sneer: :sneer: