Senza parole
Printable View
Senza parole
:metal::metal::metal::metal::metal:
non se molla un cazzo
siamo la storia 9 di fila , come noi nessuno mai :popcorn::popcorn::popcorn::popcorn:
nemmeno io a sto punto dico io fare le barricate come le squadre da medio bassa classiica?
epic culo sta roma lol.. è l'ano loro.. cioè l'anno :sneer:
Capitan America !!!
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Ancora una vittoria...grazie agli aiutini come dice Matley :sneer:
Hai preso gol su una punizione da 40 metri, cazzo c'entrano le barricate. Colpa della barriera che si apre, di zapata che toglie la visuale a gabriel e di gabriel stesso (che però ha fatto 2 miracoli prima quindi amen, imo è il meno colpevole).
Peccato che kaka abbia sbagliato quel gol che per lui dovrebbe essere facile facile. Nel complesso una buona prestazione per il brasiliano però, magra consolazione ma vabè
edit:
roma impressionante, complimenti
gli aiutini li avete avuti e lo sai benissimo.. il resto son cazzate..
oggi non meritavate di vincere e con un colpo di culo alla fine avete vinto.. le statistiche che cita l'altro idiota son ridicole.. avete fatto cagare davanti oggi.. e dietro vi siete salvati più di una volta.
non me ne frega nulla dei numeri.. la partita l'ho vista con 2 romanisti.. che ancora non si spiegano come diavolo avete preso 3 punti oggi giocando la peggior partita della stagione..
un po' di obbiettività a volte non farebbe male.
scusate io non ho visto la partita però non si può avere culo per 9 partite, poi la roma se non erro ha pure tirato 2 rigori in stagione, ci son squadre che per starle dietro di rigori glie ne dan 2 a partita :sneer:
Ma sto rigore fuori area per la juve? :confused:
Strano :confused: