-
Forse potresti prendere in considerazione il furetto come alternativa alla cavia.
Premettendo che io non ce l'ho (la mia signora & padrona è una golden e tremo all'idea di lei che corre dietro a una scheggia di mustelide in giro per casa seminando il caos), però vedo che in tutti i negozi di animali dove vado li tengono e ogni tanto inizia a vedersi qualche persona che va in giro con uno di loro al guinzaglio.
A leggere su internet sembrerebbe avere una difficoltà di gestione paragonabile a un gatto e sotto molti punti di vista sembra paragonabile.
Alternativamente il sasso sembra effettivamente la soluzione ideale.
-
Per me l'unico animale che vale la pena tenere in casa è il cane. E qualche gatto con problemi di personalità che pensa di essere un cane.
-
-
-
Un geco...cammina sul soffitto quindi nn lo hai mai tra i piedi...e in più puoi risparmiare sulle'ventuale installazione di zanzariere.
-
mi state facendo venire voglia di adottare un sasso.
-
Un sasso a forma di randolk.
btw:
Gatto >>> all
-
un Wilson?
http://2.bp.blogspot.com/_JPrafLbO9X...600/wilson.jpg
in alternativa potresti anche ospitare un barbone.. magari ti fa le pulizie in casa e cucina..
-
se vuoi c'è sempre la passera come animale da compagnia, però occhio che se non stai attento ti costa una cifra :sneer:
-
pure se stai attento ti costa una cifra, solo che in quel caso ti spacca anche i maroni
[Output: 8.77 Kb. compressed to 8.44 Kb. by saving 0.33 Kb. (3.80%)]