io mi informerei sul podologo, a scatola chiusa non c'andrei. Magari da uno che cerca di appiopparti a tutti i costi un plantare anche se reale bisogno non ce ne sta.
Printable View
io mi informerei sul podologo, a scatola chiusa non c'andrei. Magari da uno che cerca di appiopparti a tutti i costi un plantare anche se reale bisogno non ce ne sta.
A roma in via Carlo Felice, c'è un negozio di scarpe "footwork" dove prima di venderti un paio di scarpe ti fanno correre sul loro pistino e riprendendo la tua corsa, dopodichè ti vendono le scarpe adatte alal tua postura/andamento, immagino esista qualcosa del genere anche a milano :D
A ovviamente pochissime scarpe "fighette" ma tutte scarpe professionali.
non ho chiesto al podologo, ma usando plantari fa differenza il tipo di scarpa? nel senso conviene usare per normal arch visto che la postura la modificano i plantari dentro le scarpe? per ora non ho ancora preso nulla che non fosse una scarpa da tennis normale, ma volendo prendere delle running anche per camminare non saprei come regolarmi
eh si, ti serve il podologo. io sta cosa non me la sono chiesta perchè come ha visto i risultati mi ha detto che avevo bisogno di plantari ed in effetti ho corretto parecchio già in 6 mesi