Mosaik si sta fustigando sulla riva del tevere di fronte castel sant'angelo :nod:
Printable View
Mosaik si sta fustigando sulla riva del tevere di fronte castel sant'angelo :nod:
Ammazza che rosicata il Giornale.
questo discorso e' da SEGHE
In verità non mi frega una sega :D
Per quanto mi riguarda possono pure ingabbiarlo istant oggi il suo tempo é finito ormai da un pezzo :sturm:
renzo piano idolo di noi GGGiovani che fa rosikare duro gasparri :rotfl:
magra consolazione
peggio di quello che ha fatto poteva solo piazzare una bomba(nucleare)
Deve morí
too little, too late.
http://giovannitaurasi.files.wordpre...on-votarlo.jpg
Fotte sega di B ma devo ammettere vedere tutta sta gente che pensa sia stato lui il problema dell'italia negli ultimi 20 anni fa trasparire uno dei motivi che hanno portato alla situazione attuale.
Politica-tifo anyone?
Festeggiamo il fatto che verrà ricordato come un evasore decaduto e non come un grande statista.
Poi certo, non sarà stato IL male dell'italia però come front-man di suddetto male ha spaccatto abbestia!
Infatti la decadenza di berlusconi mi ha fatto solo decadere le palle nel vedere che tutti quei fanboy sfegatati son poveracci, mica benestanti/ricconi. Mezzo paese è andato dietro al nano e ancora lo osanna come un eroe, messo paese praticamente non riesce a vedere oltre il proprio naso. Francamente sto paese andrebbe depurato da un po' di merda per riprendersi, del tipo passare da 60milioni a 20milioni di abitanti. Ed è già tanto.