Qualche soldo e un paio di scarpe e l'augurio che il 2014 non si porti dietro tutti i funerali del 2013.
Printable View
Qualche soldo e un paio di scarpe e l'augurio che il 2014 non si porti dietro tutti i funerali del 2013.
Un po' di cash, tre camicie, un maglione, un pigiama, un profumo, uno spray per sbrinare i vetri della macchina insieme a due coperte termiche sempre per i vetri della macchina, un set di asciugamani del milan (fake, son lollosissimi), un portachiavi per le chiavi dell'auto originale bmw M :love:, un portatessere originale bmw M :love:, una ps4 (anche se questa era in anticipo di un mese) :love: e una valigia roncato.
Un subwoofer per l'hifi dai genitori, 100€ dalla zia, una penna della guiness(birra) dalla cugina, una cravatta dalle due sorelle più piccole,un maglione di cashmere dai genitori della mia ragazza, una sciarpa di cashmere e un barattolo di caramelle dalla sorella più grande e fidanzato.
La mia ragazza mi ha regalato dei pantaloni da muay thai dell'adidas fighissimi e delle fascette dell'adidas e un robo per fare le uova in camicia.
In più, ricevuto il 20, la proposta di scrivere un altro articolo per una call che si conclude il 31 gennaio.
Magari non il più ricco ma sicuramente il prima natale in cui o ricevo solo soldi o ricevo regali tremendi che devo fare finta che mi piacciano.
Quindi, non posso lamentarmi.
Un iPod , una cintura, una valigia samsonite . :/
100000 lire lacrimuccia ;)
come regalo ho avuto che i miei colleghi hanno messo le ferie senza dirmi un cazzo così io ho lavorato il 24, lavoro il 27, 30 e 31.
oltre a quello delle litigate abbastanza pesanti e l'influenza.
salva il tutto la nonna in corner con il solito cash
Io mi sono fatto regalare questo!
Che non so per quale motivo mi carica storto
https://dl-web.dropbox.com/get/Publi...zeAUhgQOxrV5KA
set completo da snow (tavola, tuta, attacchi e scarponi) ed un berretto :nod:
Same here
Quei regali che nessuno vuole
Due maglioni, qualche soldo, set bagno doccia più crema viso, zaino da montagna Black Diamond, sacco a pelo e materassino autogonfiante quechua!!
due pantaloni e due giacche da mia mamma, una sciarpa dal compagno, un cappello dalla sorella del compagno e famiglia, 4 libri da mia zia, due papillon bellissimi da mia cugina (di quelli che si annodano), una scatola di cioccolatini, vestiti da mio zio e un omino pan di zenzero da una ragazza.