comunque IT, se c'avete un oretta da buttare questo è simpatico
http://www.youtube.com/watch?v=MfReC5fkbXc
preso alla leggera, niente complottismi, scorre e ti mette a conoscenza di qualche fatto simpatico
Printable View
comunque IT, se c'avete un oretta da buttare questo è simpatico
http://www.youtube.com/watch?v=MfReC5fkbXc
preso alla leggera, niente complottismi, scorre e ti mette a conoscenza di qualche fatto simpatico
Vabbè il filmato sa di cazzata, poi io agli alieni credo ma senza melodrammi da rapimenti eccetera.
assolutamente corretto... il problema è un altro...
nell'articolo parlano di traffico aereo paralizzato, vuol dire che un aereoporto se ne è accorto, tanto da paralizzare il traffico aereo appunto, possibile che con radar, satellitari, etc non ci sia qualcosa di "buono" ma solo video sgranati fatti con un cellulare?
chiamate Mulder :nod:
il dramma è che molte volte quelle venute bene son risultate dei falsi, in alcuni casi con ammissione degli stessi manipolatori in altri con pressioni di media e terze parti da far diventare ormai tutti scettici su qualsiasi cosa nitida ritragga oggetti o situazioni straordinarie o bizzarre, anche perchè come spesso dicono gli ufologi o cmq chi si interessa di ufo a vario titolo, ammettere per un governo l'esistenza con prove di una qualsiasi forma di vita extraterrestre potrebbe creare molto panico e probelmi di vario tipo, perciò meglio non alzare dubbi sulla gente tanto una foto offuscata o sgranatissima si commenta da sola sulla presunta autenticità, sempre che si voglia credere alle varie teorie che circolano ormai nei media da oltre 50 anni, il tema alieni penso sia la cosa più dibattibile del mondo non avendo nè fonti certi per avallarla ma nemmeno per smentirla in un concetto assoluto
ora onestamente.... se voi vedeste un UFO... lo mettereste su youtube? vorreste davvero attirare i media su di voi?
io no sinceramente.... la mia vita cambierebbe certo ma non vorrei diventare assolutamente un fenomeno mediatico magari appunto preso in giro....
vedo un UFO? lo tengo per me il mio pensiero e avro' finalmente prova tangibile che non siamo soli su questa terra (nell'universo non mi servono manco prove tangibili :D e' da stupidi pensare che siamo soli)
Se davvero ho visto un ufo e avessi un filmato che vale la pena pubblicare lo farei.