ma a torino non ce so i negozi dei cinesi che han tutto e di più?
Printable View
Cacciavite piatto di precisione entra ovunque.
Altrimenti:
http://www.aliexpress.com/item/2x-13...FakEwwodHXEAZg
ahah... intendevo da QUEI negozi di cinesi..
quantomeno se ti esplode l'appartamento negli altri casi sai almeno a quale azienda è dovuto....
i link che avete postato, li tengo ben saldi e in caso estremo faccio un'ordine.
per il cacciavite proverò a chiedere alla padrona di casa, ovviamente qui non ho nessun arnese
ma guarda che han le stesse di cose degli altri eh solo ce in più hanno cose import china che so più o meno uguali alle ns per certe cose e costano 1/3 a scapito di un controllo qualità inesistente perciò che significa che su 10 oggetti magari 5 non funzionano proprio :sneer:
cioè un cacciavite è un cacciavite se c'è scritto piunpian costa 1 euro se c'è scritto usag 10 ma siamo li e non fai il professionista dello svitamento :sneer:
comunque quello di power ci metterebbe anche 30gg...
dovrei provare a cercare qst fantomatici "negozi di cinesi" visto che stamattina ho fatto molta fatica a beccare l'inclinazione corretta per caricarlo.
mellen alla più tragica ordina quello che ti ho linkato all'inizio su amazon ci mettera quanto 1 settimana massimo
Io ho linkato quello perche' e' il primo risultato che mi e' venuto fuori su google, ci sta che se ci perdi 5 minuti magari trovi qualcosa di meglio.