Si influenza parry ed in parte evade (solo in parte perchè quickness ha un apporto molto superiore, 3 o 4 volte tanto adesso non ricordo dovrei andare a cercare)
Printable View
Si influenza parry ed in parte evade (solo in parte perchè quickness ha un apporto molto superiore, 3 o 4 volte tanto adesso non ricordo dovrei andare a cercare)
evade mi sembrava fosse dato dal rapporto dex+qui/2
Anch'io sapevo cosi, poi ho visto dei test fatti da un tizio (non ricordo se sulla board dei savage o quella degli sb) che mostrava che con quickness alta e dex bassa evadeva molto di più che viceversa. Saltava fuori che ogni punto di quickness equivaleva a 3 o 4 punti di dex.
mmm 44 sword migliore...a detta di chiunque :look:
44 Arma 49 Savagery intendo :)
Hammer è molto valido, ma il danno slash è troppo vantaggioso rispetto a crush secondo me.
si questo lo penso anche io...pero' è un vero peccato perdersi il ragnarock.
per il resto..beh è un buon template, io avrei alzato ancora l'hit overcap magari ;)
Infatti :(
Le due cose che mi dispiace non aver alzato ancora sono hp e af, ho provato anche a tirare in ballo il ring of the brute ma non c'era verso di farcelo entrare (a meno di non recuperare uno zahur ring, ma onestamente non ce la faccio più a fare PvE :) )
Beh non so ma a me un 50 Spada, 39 Savagery , 18 Parata e il massimo per un selvaggio 2H cmq .. secondo me essendo un nano meglio se lo fai "hand to hand " Troll si che vale la penna di essere 2 mani
i miei 2 penny .. ah ... dex va cappata se no rischi di missare pure i griggi
edito .. se mi permetti ..
ma spiegami come cavolo fai a non cappare 27 % di resist, e 42 dex ?? con tutit pezzi 100 % e con dei oggetti aggiuntivi veramente uber ?
io sullo skald usando 2 mani cappo tutto tranne 42 pf ( 4 stats a 75, quickness 34, tutte res a 26 , 220 PF, 2 skill a 11 e uno a 9 , 10 % melee dmg 10 % melee speed )
boh ..
secondo me hai troppi artefatti o non hai quelli giusti .. (i miei DS, Harpy, Sunbelt ) per me va revisionato il template .. ma forse non mi piace xche sono tropo perfezionista
Edit 2 .. ghgh scusate mi sto sfogando .. artefatti che valgono SoM,( Harpy) Olgildarsh (Sun) , DS, resto sono tutte sborronate .. a parte quelle class-requisite
PS: Non ce nulla di piu bello di una full MP overchargeata ..
Ultimo edit ..
metti i miei 873 punti utility totali del template contro i tuoi 710.99 e poi sai dove hai sbagliato
Quote:
Originally Posted by Ending
dicono che dex non influenzi il "to hit" quindi non servirebbe alzare dex
bella questa . :elfhat: . allora dex non serve a uan cippa non so manco xche l'hanno messa nel gioko :eek: :eek:Quote:
Originally Posted by Jiinn
allora .. a parte il fatto che influenza molto il "to hit" (leggere vari post su sta cosa o cercare su google guide di daoc) dex e una variabile importante in parata, skivata, blocco ( mi sembra ) , e fa parte della formula di danno di stile insieme alla quickness, il dps dell'arma e la constante di danno stile ( esistono tabelle x queste )
edito
Leggete sto sito va DA LEGGERE :))
Cazzata colossale.Quote:
Originally Posted by Ending
C'è una sola cosa che influenza il to hit ed è il to hit bonus degli stili.
Se non vi fidate, vi consiglio un semplice test: recuperate due set di armature del cazzo, una la spellate con +75 dex, sull'altra non ci mettete nulla. Andate ad hadrian, mettete su l'armatura uber con +dex, attivate la chat log e fate 1000 (diecimila sarebbe meglio ma già mille è sufficente) attacchi alla porta del milegate, per evitare complicazioni, non usate stili. A quasto punto ripetete il test con l'armatura senza +dex e confrontate il risultato. Vi risparmio la fatica, l'hanno già fatto, più aumenta il campione e più i risultati coincidono.
Cazzo dici?Quote:
Originally Posted by Jiinn
ke cagate dite bahahah
spada è 100 % forza
to hint si basa sul to hint dello stile e sulla ws del pg vs af di i menate dex serve solo in fase difensica ( parare skivare bloccare) e per la cast speed ( che non interessa a voi tank) ovviamente se si usa un arma 50 % 50 % serve anche per la ws.
:nod:
Tanto su Igraine ad Hadrian dubito che venga qualcuno a darti fastidio :sneer:Quote:
Originally Posted by Revolution
template: 44 arma 49 savagery, con gli ultimi due dps e haste rossi l'output di danno ' decisamente maggiore che non con 50 arma.
spada hammer axe---> 100% forza
dex influenza parry, un po' evade e bon.
arma: spada tabella di danno ottima, perdere ragnarok non te ne frega una ceppa perchè da come è hastato un savage la differenza ripetto anytime non si vede nemmeno.
martello: tabella danno peggiore però ha conquer (lo stile back che snara), che è una manna dal cielo, sec meglio martello.
piuttosto...perchè molli h2h revo?