sto giro sono fuori e non annullo nemmeno la scheda....
Printable View
sto giro sono fuori e non annullo nemmeno la scheda....
Penso di disegnare fiori di campo su tutta la scheda. Ci metterò un po'. :nod:
Gli altri tra il supporto all'Europa, lo smantellamento dell'NHS ed altre porcherie varie sono incagabili, quindi voto lui e votando in UK non voto in Italia, dove invece non mi piace nessuno.
voterò peppe cristo alla faccia der tripparolo di warbarbie :love:
leggendo i giornali di oggi mè venuta in mente questo video di crozza.
http://www.la7.it/crozza/video/crozz...04-2014-129996
"..hanno 1 anno per fare il 60% dell'expo.
E' come aver invitato 20 persone a cena quando ti suonano al citofono tu sei ancora in pigiama,in frigo non c'è un cazzo, piove dal tetto e il tuo cane ti ha appena cagato sul divano."
Comunque così ad occhio e croce direi che la vera sorpresa di queste elezioni sarà la Lega.
Spero onestamente di sbagliarmi.
amministrative il mio vicino di casa, cosi son sicuro che la nostra strada sarà sempre in ordine :sneer:
alle europee penso m5s :nod:
io a parte gli scherzi, voto peppe a livello locale perche' ho cominciato a frequentare i meetup del Comune e devo dire che c'e' il massimo impegno e la volonta' di fare bene.
In Europa voto Peppe pure perche' sono rimasti coerenti rispetto a quello che avevano detto prima delle politiche.
W PEPPE
Già vedo lo slogan: il niente in Italia, il niente in Europa
Apriremo l'europa come una scatletta di Tonno!!!!! Vinciamonoi!!!
btw voto Renzi, perchè mi sono fatto comprare con gli 80 euro al mese, che diventeranno 15 perchè non potrò più scaricare la moglie a carico
SE hai una moglie a carico significa che sei ricco e te lo puoi permettere altrimenti andrebbe a lavorare :nod:
Se la candidata PD per il centro fosse stata quella passerona della Moretti l'avrei votata subito: la Bonafè fa cagare sangue da quanto è brutta e insopportabile.
Penso che voterò Tsipras per rompere il cazzo