-
provato, in pratica stanno facendo sempre più titoli per console che di battlefield hanno poco o nulla.
La sensazione complessiva che rende il motore grafico è abbastanza deludente. Tutti i pippozzi sugli effetti di luce e le texture sbure sono andati a farsi benedire.
Dal 3 al 4 ho apprezzato il tentativo di concentrare il gameplay su mappe più gestibili, meno la perdita di qualità nei modelli, ma questo è un po' troppo semplificato. Ok che è una beta ma non so quanto possano migliorarlo.
Il gameplay è divertente, ma penso sia dovuto alla modalità di gioco più che altro.
-
Sono stato preso anche io un paio di giorni dopo la richiesta, però non l'ho ancora scaricato. 7gb per una cazzo di beta -.-
-
a proposito di Battlefield, un semi-ot.
ho appena iniziato a giocare al 3 che mi gira bene sul mio vecchio pc.
però ho notato un problema di lag del mouse che si blocca/va a scatti molto spesso impedendomi di giocare decentemente, ed ho un ping fisso sotto il 30 quindi non credo sia lag esterna...
capitato a nessuno di voi?
-
-
No, controlla le impostazioni sull'accelerazione hardware del mouse.
-
-
qualcuno che ci gioca?
io mi sto' intrippando in sti gg :D
-
Mi rifiuto di comprarlo. :look:
-
è una cagata overpriced, ma come fai :rotfl:
-
-
e' una cagata ma sinceramente mi passo del gran bel tempo :D cioe' non e' sicuramente un'esport ma chissene... e' divertenterrimo :D e poi a me ambientazione piace molto, cercavo stile CS ma senza la voglia di fare il pro come la gente che gioca a CS :D
[Output: 9.18 Kb. compressed to 8.84 Kb. by saving 0.35 Kb. (3.80%)]