il nexus 5 per quanto riguarda la batteria è una merda clamorosa.
per il resto grandissimo telefono!
Printable View
il nexus 5 per quanto riguarda la batteria è una merda clamorosa.
per il resto grandissimo telefono!
Sto pensando di installargli subito la cyanogen per avere una UI stock come quella del moto x e del nexus, che francamente trovo molto pratiche
Con l'installer non dovrei avere problemi giusto? Salvo brick, LG copre cmq anche gli smartphone con ROM custom in garanzia.
Si ha la 4.4.2 aggiornata da LG. Allora magari aspetto un annetto e poi valuto. Anche perché funzioni speciali della fotocamera e il doppio tap per accendere e spegnere lo smartphone sono tipici della rom LG. Certo esteticamente non ha icone bellissime di suo. Per ora ho messo nova launcher, ma anche la barra delle notifiche mi pare complicata nella configurazione di lg.
fatto, è diventato come questo
https://www.youtube.com/watch?v=r_gYfXYUB5U
solo che ho seguito una procedura più semplice (ho scaricato prima Google Search aggiornato e le altre app di Google dal Play Store e infine installato solo l'apk launcher).
Molto più funzionale adesso ^^
Torniamo IT , mi serve un telefono da combattimento da far prendere a mia sorella visto che gli è morto il BB e l'iPhone tocca aspettate il nuovo modello
Le vorrei far prendere il 630 l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza del sensore di luminosità , tocca stare sempre con la luminosità al max altrimenti non si vede nulla ala sole?
cioè a quanto leggo non ha nemmeno il sensore di prossimità che sarebbe quello che fa spengere lo schermo quando lo avvicini all'orecchio, a ecco riletto per curiosità ha un sistema che spenge lo schermo a contatto di grandi superfici.
Mi serve una cosa provvisoria perchè mia sorella non sopporta il touch al momento e stava per prendersi un altro BB.
Solo che non vorrei fare peggio , dai video a parte un po' di lentezza nelle pagine pesanti non vedo altri grossi problemi contando che per le l'unica app che le server è WhatsApp.
Non saprei che dirti, sul 920 ho il sensore di luminosita' che funziona una meraviglia, mentre il 620 lo uso letteralmente solo a lavoro in ufficio, quindi mai portato al sole.
EDIT: se non sopporta il touch magari prendile un altro telefono similare, tipo il Nokia Asha 210, costera' 60 carte, perfetto telefono da battaglia. Altrimenti se vuoi la tastiera vecchio stile c'e' pure il 301, 50 carte, pezzo di plastica da 100 grammi, 1 mese e mezzo di batteria in standby o ci parli una giornata.