Il passaggio da L4P a Daoc per me fu come uscire dalla giungla ed entrare a New York.
Printable View
Il passaggio da L4P a Daoc per me fu come uscire dalla giungla ed entrare a New York.
=(
l'incontro con il mio primo mmorpg "serio". La creazione del pg blademaster con 5 carisma e la musichetta di connla. Sono esperienze videoludiche che non potremo mai rifare. Ogni volte che si arrivava ad un villaggio nuovo era una conquista.
imho, non ho trovato ancora una valida alternativa a DAoC. nonostante la grafica obsoleta resta ancora il mio preferito.
ma poi la cosa piu' figa era il fatto che tutti erano noob e ci si aiutava in qualunque cosa.... non c'era l'idea del gioco un mmorpg in solo come ora.... ricordo ancora che qualunque pg passava vicino a te ti buffava, curava o dava 2 spadate per aiutare....
che tristess...
Si il fatto di cominciare tutti da 0 rendeva possibile questa cosa. Ogni villaggio era punto di incontro e aggregazione, le strade erano davvero trafficate, e quando fuggivi inseguito dal mob arancio/rosso di turno andavi sempre verso quest'ultime nella speranza che passasse qualcuno ad aiutarti/salvarti.
Dio cristo il post lacrimuccia no.....
Siamo passati dall'era "Hai 1 gold per l'armatura please?" al piu' moderno "1000 gold for only 2$$$!!!! Check w2sgfbitcheslu.com for more info!!!"
io mi divertivo con il troll che giustamente si muoveva come un sasso e quando veniva colpito faceva dei mugugni che mi facevano scompisciare :D fuori Galplen a fare mob..... la prima volta che attraversando a nuoto il lago (tipo 3 minuti di traversata) e arrivi a gna faste.... e li' tra la miriade di pg vedi un cazzo di robo nero di nome Gia (piu' tardi l'ho odiato perche' viveva a Genova e aveva connessione sbura al tempo... io giravo con la 56k inchiodando la linea telefonica per giornate intere :D)
La musichetta di Connla del mio primo pg *_*