Originally Posted by
CrescentMoon
In quella discussione partecipai anche io e un link l'avevo messo, anche se non ricordo fosse per te o per chi.
Era un link ad un articolo dell'armerica psychiatric society o una roba del genere.
Avevano seguito per 20 anni bambini figli di coppie gay, scoprendo che erano normali tali e quali gli altri e gli unici problemi in piu' che avevano rispetto ai coetanei figli di coppie eterosessuali erano dati dalle discriminazioni subite dai ritardati senza certificato.
Se non ricordo male avevano anche notato che c'era un'incidenza di gay figli di coppie gay superiore del 20% rispetto alle coppie etero.
I numeri sono un po' a memoria ma non dovrei discostarmi troppo dalla realta'.
Come pensiero sono assolutamente favorevole alle adozioni delle coppie gay, una coppia di busoni nostri amici sono i padrini di mia figlia e sono sempre stati meravigliosi con lei. E sto crescendo mia figlia insegnandole che le famiglie sono di tanti tipi, non necessariamente con una mamma e un papa', ma possono essere con due mamme, due papa', una sola mamma o un solo papa'.
Io rimango dell'opinione che se cresci un figlio con amore, rigore e gli insegni il rispetto per gli altri poco importa che tu abbia il cazzo o la passera e come lo usi.
Per chi invece si ritiene "disgustato" dalle immagini dell'articolo, mi spiace per lui. L'unica cosa che farei e' dare l'ergastolo ai due padri per aver chiamato il figlio Milo.
Invece lollo all'idea di chi inorridisce davanti a due gay che si baciano.
Cazzo quanto aveva ragione america beauty.