Si magari Pazzo o Mc servirebbero per capire le cose come stanno veramente.
Io non fumo, ma la soddisfazione di piantarla ed avercela a casa prima o poi me la voglio levare :rotfl:
Printable View
Si magari Pazzo o Mc servirebbero per capire le cose come stanno veramente.
Io non fumo, ma la soddisfazione di piantarla ed avercela a casa prima o poi me la voglio levare :rotfl:
Ah capisco...
Se c'è da fare del sofismo, gioco anche io e ti rispondo che l'alcol, seppur legale, è considerato droga ma si può comunque produrre in casa. Si potrebbe fare lo stesso discorso con caffeina, teina ecc ma io piuttosto tornerei a fare le persone intelligenti. Che dici?
Estre le bombe sono pericolose per chi ti sta intorno, la pianta dentro casa è pericolosa solo se ti coltivi quella carnivora di super mario o quella esplosiva di zelda.
si e' vietato ma cio' non significa che sia logico..imho.
Se non erro pero' una persona puo' fumarsi una canna legalmente in casa, ma non coltivarla. :scratch:
o sbaglio?
che quando la legalizzeranno come alcool e caffeina allora potrai coltivarla magari e avrai tutte le ragioni di sto mondo adesso è illegale perciò al gabbio se fosse per me e per ventanni, io darei 20 anni minimo per tutto è un po come sotto militare quando mi chiavano mr 7 giorni :sneer:
richiesta di porto d'armi , 1 mesetto di attesa e qualche centone di pratiche varie , vai in armeria ti acquisti i tuoi 5kg di polvere da sparo e una miccia la tweeki con una googlata di materiali in libera vendita e ti assicuro che puoi fare un bel KABOOM
vaglielo a spiegare poi quando ti fermano per strada e risulti positivo al tampone (o se finisci in commissione medica per motivo random e ti chiedono un capello)
"eeh ma l'ho fatto a casa dove potevo"
che poi io sia daccordo alla legalizzazione è un altro discorso ma la "tolleranza" ha imho troppi buchi/conseguenze legali
l'acquisto di esplosivo in italia è legato al nula osta per utilizzo professionale, diverso la povere da sparo che cmq ha un potere detonante diverso e sopratutto è limitata nella quantità acquistabile sempre sotto nulla osta della questura o per i possessori di porto d'armi.
Potevi (forse) ma l'acquisto, lo spaccio e la coltivazione sono illegali quindi cmq qualche colpa l'avevi lol vabbè assurdo.
Legalizzarla a solo scopo medico bisognerebbe, d'altronde è una droga e le droghe in ambito medico dovrebbero essere TUTTE permesse. Tutti i fattoni che fumano e poi vanno a dire "eeeehhiii guarda che è un'erba medica fa solo bene quindi fumiamola tutti" mi danno un fastidio, cazzo se è un farmaco lo prendi se sei malato, io adesso mica vado in farmacia e mi prendo un barattolo di valeriana perchè ehi è un farmaco ed è pure naturale fa SOLO bene quindi. Se ti piace fumarti la cannetta ammettilo che è per svago, non sei malato non hai bisogno di farmaci.
è stata depanalizzata la coltivazione a scopo di ricerca(scopi scientifici, sperimentali o didattici) , l'uso personale rimane penale da come l'ho capito io.
poi però se cerchi su internet trovi di tutto e di piu ma l'affidabilità dei siti in materia è quella che è
ma cosa cazzo stai blaterando estrema? cosa c'entrano gli esplosivi con le piante di ganja?
è tipo il paragone più stupido che abbia mai letto.